Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Civita. Interessante scultura di "latta" per Natale

gigante civit.jpgUn albero di Natale molto particolare anche quest’anno si accenderà a Civita.

Sono state utilizzate 1400 lattine, 3 metri di altezza su una base di 1 metri per 0,50 metri, tutto intorno è circondato da 14 metri di luci colorate.

Questo il progetto “Gigante di latta” degli operatori del Centro S.P.R.A.R (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) di Civita , gestito dalla Medihospes Soc. Coop. ONLUS e dall’ Associazione DSL di CIVITA.

Il “Gigante” si accenderà proprio la notte dell’ Immacolata, attorniato dal verde delle montagne del Pollino, dopo mesi di raccolta del materiale riciclato, grazie anche all’aiuto di commercianti, amici e persone a conoscenza del sensazionale progetto.

L’albero di Natale ecosostenibile «vuole essere – commentano gli operatori dello Sprar di Civita – una luce di speranza per la comunità di Civita, dopo il disastro del 20 Agosto».

Un progetto ideato dal Centro Sprar di Civita che ha visto tutti gli operatori impegnati nel montaggio….. 

passione, dedizione e voglia di fare qualcosa di particolare e straordinario,

sono state le parole chiave.

Ultime Notizie

L'arcidiocesi di Catanzaro-Squillace, retta attualmente da mons. Vincenzo Bertolone, già vescovo della nostra diocesi di Cassano, pubblica sin dal 1982...
Continuano al Baroq Art Bistrot, che si trova a Napoli in Piazza Vittoria 6 (tel. 081 18671407), le mostre di...
ISTITUITO SPORTELLO D’ASCOLTO A FAVORE DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA - L’Amministrazione Comunale di Trebisacce, su proposta dell'assessore alle politiche...
RIMODULAZIONE UFFICIO POSTALE ROSETO MARINA, L’AMMINISTRAZIONE CHIEDE A POSTE ITALIANE L’ADEGUAMENTO DEGLI UFFICI - I numerosi utenti delle Poste Italiane...
“GenerAzioni”, vittorie in campo per la squadra-novità della città - Era la fine del mese di ottobre del 2018 quando...

Please publish modules in offcanvas position.