Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Civita. Interessante scultura di "latta" per Natale

gigante civit.jpgUn albero di Natale molto particolare anche quest’anno si accenderà a Civita.

Sono state utilizzate 1400 lattine, 3 metri di altezza su una base di 1 metri per 0,50 metri, tutto intorno è circondato da 14 metri di luci colorate.

Questo il progetto “Gigante di latta” degli operatori del Centro S.P.R.A.R (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) di Civita , gestito dalla Medihospes Soc. Coop. ONLUS e dall’ Associazione DSL di CIVITA.

Il “Gigante” si accenderà proprio la notte dell’ Immacolata, attorniato dal verde delle montagne del Pollino, dopo mesi di raccolta del materiale riciclato, grazie anche all’aiuto di commercianti, amici e persone a conoscenza del sensazionale progetto.

L’albero di Natale ecosostenibile «vuole essere – commentano gli operatori dello Sprar di Civita – una luce di speranza per la comunità di Civita, dopo il disastro del 20 Agosto».

Un progetto ideato dal Centro Sprar di Civita che ha visto tutti gli operatori impegnati nel montaggio….. 

passione, dedizione e voglia di fare qualcosa di particolare e straordinario,

sono state le parole chiave.

Ultime Notizie

Domenica 2 giugno avrà luogo la quinta edizione del Ballo delle Debuttanti Calabria in una cornice da sogno, l’Hotel Parco...
Stamattina, dopo aver, come di solito acceso il PC, l'occhio è caduto inevitabilmente sulla data di oggi "24 MAGGIO", e...
Da parecchi mesi ormai la struttura ricettiva con annessa ristorazione delle Terme Sibarite di Cassano Ionio è chiusa al pubblico.
In occasione della manifestazione con il Vice Premier Luigi Di Maio, indetta nella giornata di ieri presso il Teatro Italia...
(fig. 1) Da pochi giorni si è tenuta a Vienna presso la Dorotheum una importante seduta d’asta, nel corso della...

Please publish modules in offcanvas position.