Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Problemi di vista? Gallottica a Trebisacce

gallottica 1.jpegQuesta nota non è una pubblicità, è una semplice considerazione scaturita da esperienza diretta e personale. Ormai pochissimi sono coloro che non hanno bisogno di occhiali per poter vedere meglio, le moderne tecnologie si sono enormemente sviluppate, così come alcuni interventi ritenuti, fino a pochi decenni fa, difficilissimi, come ad esempio la “cateratta”, sono oggi divenuti quasi una semplice “formalità”. Se le soluzioni tecniche sono enormemente migliorate, c’è la necessità di medici e di tecnici altamente specializzati e qualificati. Fra questi si colloca certamente il dott. Simeone Gallo, che dalla Germania dove è nato, da genitori italiani e calabresi, ed ha studiato per conseguire i titoli necessari per la professione di Ottico-Optometrista, qualche anno fa ha deciso di venire in Italia per esercitare la sua professione e così che da qualche anno è attivo il suo studio in Trebisacce, sito al 178 del Viale della Libertà.

Il dott. Gallo è un giovane di 40 anni, simpatico e disponibile all’ascolto attento dei clienti prima di mettere mano alle moderne attrezzature di cui è dotato il suo studio. Una delle caratteristiche subito evidenti del suo tratto è la grande modestia capace di mettere subito a proprio agio l'avventore.

Ovviamente, essendo di lingua madre tedesca, la cadenza del suo italiano suona leggermente esotica e anche questa caratteristica rende ancor più piacevole il suo eloquio.

gallottica2.jpegLa mia esperienza con lui è sintomatica. Purtroppo, a seguito di un incidente, ho avuto una lesione ad un occhio in seguito alla quale ho dovuto subire un intervento medico di una certa importanza, per fortuna è andato tutto bene, e, successivamente, ho avuto bisogno di nuovi occhiali. Sono stato indirizzato da un amico alla GALLOTTICA, appunto in Trebisacce, ed ho potuto così constatare che il garbo, la simpatia e l’alta professionalità che mi erano state segnalate dall’amico non erano campate in aria. Ho voluto trasmettere questa mia breve esperienza a tutti i webnauti di www.infosibari.it , con cui collaboro da alcuni anni, per dare anche ad altri la possibilità di usufruire delle conoscenze e della professionalità del dott. Samuele Gallo, divenuto ormai amico insostituibile e al quale vanno la mia stima ed il mio ringrazimento.

(Per gli interessati: La Gallottica si trova a Trebisacce in Viale della Libertà 178/180, tel. 3204672261, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Michele Sanpietro

gallottica3.jpeg

 

 

 

Ultime Notizie

Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 14,13-21 13 Avendo udito questo, Gesù partì di là su una barca e si ritirò...
Il 31 luglio del 1886 moriva a Bayreuth il pianista, direttore d'orchestra e compositore ungherese Franz Liszt (1811-1886).A Vienna seguì...
Pubblicato l’avviso per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti Più di 2 milioni per accrescere la competitività del settore vitivinicolo regionale L’Assessore...
Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale approvato il rendiconto della gestione finanziaria relativo all’anno 2019. Il civico consesso ha approvato il...
Sul noto social “facebook” mi è capitata sott’occhio la promozione del libro “E’ Colpa del Nord”dell’avvocato messinese Tanio ROMANO (guarda...

Please publish modules in offcanvas position.