Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

"Mutuo Day" della BCC Mediocrati

mediocreditoAnche la BCC Mediocrati partecipa al “Mutuo Day”, la giornata dedicata alla casa dei sogni fortemente voluta da Iccrea il prossimo sabato 19 ottobre dalle ore 8,30 alle 13,30.

Sarà l’occasione per fornire informazioni utili su come affrontare l’acquisto di una casa in tranquillità e senza sorprese.

Le filiali di Acri, Bisignano, Cosenza, Rende 1 e Rende 2, Castrovillari, Montalto Uffugo, Luzzi, Spezzano Albanese, Amendolara e Rocca Imperiale, resteranno aperte per un’occasione speciale: offrire consulenza gratuita alle famiglie e ai privati interessati ad un mutuo per l’acquisto della casa.

Le domande che possono impensierire chi acquista un’abitazione, del resto, sono più d’una. Qualche esempio: conosci i vantaggi fiscali in caso di ristrutturazione? Sai che se l’immobile che vuoi acquistare necessita di molti lavori di rifacimento potresti accedere al mutuo di acquisto e ristrutturazione? Sai che delle planimetrie non conformi potrebbero rendere nulla la compravendita?

Trovare il mutuo giusto, a volte, può essere un’impresa. Per questo la BCC Mediocrati offre agli interessati la competenza e la professionalità dei propri consulenti che possono dare risposta a tutti i dubbi e offrire informazioni utili.

Un’occasione speciale, anche perché solo durante il “Mutuo Day” chi si reca nelle filiali aperte della BCC riceverà un’offerta a condizioni favorevoli e bloccate per i 60 giorni successivi all’evento, che non riguarda solamente le condizioni del tasso sul mutuo ma anche le spese notarili, le polizze a copertura dei rischi sulla salute e perdita da lavoro.

Tutte le informazioni sono disponibili presso gli sportelli della Banca o sul sito www.mutuoday.gruppoiccrea.it/mediocrati.

Ultime Notizie

"Le previsioni presenti in questo sitoi non vogliono istigare al gioco del lotto, chi lo fa si assume tutte le responsabilità...
Una vita brevissima eppure intensa quella di un musicista che pochi ricordano e che, comunque, è riuscito a lasciare un'impronta...
Ci piace offrire ai nostri lettori l'articolo di mons. Vincenzo Bertolone pubblicato sull'edizione catanzarese del "Quotidiano di Calabria" a proposito...
Dopo l’approvazione della risoluzione in Commissione Cultura del Senato in merito alla Candidatura del sito archeologico di Sibari a sito...
Beh, non si può dire che l'amico e affezionato collaboratore DOMINIK non abbia ragione di gioire, questa volta ha azzeccato...

Please publish modules in offcanvas position.