Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

BCC Mediocrati. Misure straordinarie nell'emergenza

bccBCC MEDIOCRATI CONTRASTA L’EMERGENZA CORONAVIRUS

La Banca vara un pacchetto di misure a sostegno di famiglie e imprese

La BCC Mediocrati, da sempre vicina al proprio territorio, ai suoi soci e clienti, vuole sostenere le famiglie e le imprese della provincia di Cosenza che stanno affrontando gravi disagi causati dall’emergenza sanitaria di queste ultime settimane a seguito della diffusione del coronavirus (COVID 19).

Le persone fisiche e le imprese che presenteranno alla Banca apposita richiesta potranno usufruire della sospensione parziale (solo quota capitale) del pagamento delle rate del mutuo ad esse intestato.

Alle imprese che ne facciano apposita richiesta, inoltre, la Banca consentirà di poter usufruire della proroga dei fidi all’importazione.

Inoltre, in questo momento di difficoltà economica per le imprese, la BCC Mediocrati ha deciso di istituire un plafond di 5 milioni di euro da utilizzarsi attraverso un mutuo chirografario dell’importo massimo di 50 mila euro con durata di 84 mesi e a condizioni estremamente vantaggiose.

La Banca invita tutti a seguire scrupolosamente le norme di comportamento emesse dal Ministero della Salute ricordando che per ciò che riguarda le operazioni bancarie si possono utilizzare gli strumenti di Banca On Line, mentre è sempre possibile utilizzare gli Atm-Bancomat dislocati sul territorio.

Federico Bria
BCC Mediocrati
Segretario Generale

 

Ultime Notizie

Una notizia terribile: il Pibe de oro è morto, vogliamo ricordarlo commossi con un capitolo del I tomo della serie...
Con determina del segretario generale, in qualità di Responsabile del Servizio Personale del Comune di Cassano All’Ionio, Ciriaco Di Talia,...
Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa: Il sottoscritto Praino Giuseppe Leonardo in qualità di consigliere comunale aderente al gruppo Uniti...
Quann ci vo', ci vo'! E' in casi come questo che un sindaco deve far valere il suo peso...
Il 23 novembre del 1963 moriva a Santa Cruz il pianista e compositore cubano Ernesto Lecuona (1895-1963). Scrisse più di...

Please publish modules in offcanvas position.