Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Convocata Assemblea dei giovani Soci BCC Mediocrati

bcc club giovaniSabato 26 Marzo, in sala De Cardona, presso la sede della BCC Mediocrati a Rende è convocata l’Assemblea Ordinaria e straordinaria del Club. Quest’anno l’occasione si prospetta più importante del solito vista la doppia valenza dell’incontro.

Con la ritrovata “normalità”, dopo le dure restrizioni di distanziamento sociale che l’anno scorso hanno imposto un’assemblea in streaming, quest’anno ci si riunirà in presenza.

All’ordine del giorno la presentazione ed approvazione del bilancio sociale ed economico, oltre alla discussione sulle nuove attività e prospettive del Club; i giovani soci, poi, in seduta straordinaria, avranno la possibilità di apportare alcune modifiche statutarie per la modifica degli art. 4,7,10,11,14,16,18,21 e 24.

É previsto inoltre un momento di discussione tra i presenti per creare dei veri e propri “tavoli di lavoro” che proveranno a discutere e sviluppare nuove idee e nuovi progetti da realizzare sia nel corso dell’anno sia in futuro.

Indetto anche un contest fotografico, in base al quale la foto che riceverà più like, tra quelle che rappresenteranno nel migliore dei modi un paesaggio o lo scorcio di una città o un centro storico calabrese, vincerà un premio messo in palio per l’occasione: un menù degustazione presso il ristorante stellato “HYLE” a S. Giovanni in Fiore.

Ma non è finita qui: durante l’assemblea verranno estratti due partecipanti fortunati che potranno portare a casa altri due premi: un buono ticket one e un percorso degustazione presso le cantine Giraldi&Giraldi.

Grazia Iemma,

Ufficio stampa Club giovani Soci Bcc Mediocrati

Ultime Notizie

questa sera 18/08 preso 39 estratto su Genova in posizione previsione chiusa...
“Gente in Aspromonte”. La tre giorni di Africo tra poeti, scrittori, registi e tecnici professionisti Ingegneri, geologi, agronomi e forestali: ecco...
Anche quest'anno non é stata celebrata la SS.Messa in ricordo degli 80 morti seppelliti in un bunker proprio sotto la...
"Le previsioni presenti in questo sito non vogliono istigare al gioco del lotto, chi lo fa si assume tutte le responsabilità...
Nella casella di posta del sito è giunta oggi la lettera firmata che pubblichiamo in coda, indirizzata direttamente a me,...

Please publish modules in offcanvas position.