Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. Dipendenti di Casa Serena senza stipendio.

casa serenaIl comunicato che segue ci è stato inviato dai responsabili di due organizzazioni politiche che non ci pare siano rappresentate in Consiglio Comunale. Partendo da questo dato riflettiamo su fatto gravissimo che emerge e cioé della mancata retribuzione dei dipendenti  di Casa Serena per almeno tre mensilità. La notizia dovrebbe rendere furiosi tutti i cittadini di Cassano e non solo i direttamente interessati, ma alla classica indifferenza che regna sovrana da queste parti per le sventure altrui siamo abituati, quello che invece ci sorprende é che i protestatari si siano rivolti a gruppi politici "NON rappresentati" in consiglio comunale. In altri tempi queste erano occasioni ghiotte per chi sedeva nei banchi dell'opposizione, troviamo quanto meno strano che questo non accada nel nostro tormentato comune. Nulla da eccepire con l'azione di Guerrieri, l'unica cosa che poteva fare l'ha fatta bene, cioé informare l'opinione pubblica di questa grave discrepanza amministrativa, altro non poteva d'altronde fare. Ma in questo frangente il consiglio comunale tutto, non solo la minoranza dov'é, sonnecchia? (La redazione)

Chiediamo con grave preoccupazione all'Amministrazione Comunale di Cassano ed al Cda di Casa Serena, della situazione salariale del personale dipendente. Secondo l'incontro avvenuto tra il politico Michele Guerrieri ed una delegazione di dipendenti che hanno voluto incontrarlo, alla giornata del 15 dicembre, non si riscontrano i pagamenti delle mensilità di ottobre, novembre e della tredicesima.
Crediamo che i lavoratori siano parte integrante della struttura, colonna portante dell'assistenza sociale e sanitaria e non guardiamo di buon occhio ad uno scarico delle responsabilità amministrativa.
Ad 
oggi nel CdA di Casa Serena vi sono i nominati dall'amministrazione comunale dunque non ci si può esimere dalle responsabilità e della capacità degli uomini nominati dal Comune, Presidente e membri del Cda, che guidano ad oggi Casa Serena.
Per noi è un fiore all'occhiello di Cassano e la difendiamo contro tutti ma vogliamo sapere le motivazioni delle mancate spettanze. Non accetteremo risposte saccenti come per le ultime volte che abbiamo espresso un comunicato stampa.
Stiamo vicini ai lavoratori per il rilancio della struttura.

NOI DI CENTRO - CASSANO
MOVIMENTO POPOLARE CASSANO

Ultime Notizie

questa sera 18/08 preso 39 estratto su Genova in posizione previsione chiusa...
“Gente in Aspromonte”. La tre giorni di Africo tra poeti, scrittori, registi e tecnici professionisti Ingegneri, geologi, agronomi e forestali: ecco...
Anche quest'anno non é stata celebrata la SS.Messa in ricordo degli 80 morti seppelliti in un bunker proprio sotto la...
"Le previsioni presenti in questo sito non vogliono istigare al gioco del lotto, chi lo fa si assume tutte le responsabilità...
Nella casella di posta del sito è giunta oggi la lettera firmata che pubblichiamo in coda, indirizzata direttamente a me,...

Please publish modules in offcanvas position.