Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Vini Senatore, eccellenza calabrese

PUNTALICE-SENATORE.jpgLa famiglia Senatore è passata dalla politica all'agricoltura e quindi alla produzione di vini d'eccellenza con grande disinvoltura e, dobbiamo ammettere, con grande capacità. I risultati sono sotto gli occhi , e aggiungiamo sotto il palato, di tutti gli appassionati del buon vino. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

RENDE (Cs), Martedì 12 Dicembre 2017 – Sarà presentato il prossimo GIOVEDÌ 14 DICEMBRE alle ORE 18 presso NATURIUM – Cibo & Natura, all’interno della galleria commerciale MARCONI, in Via G. MARCONI, a QUATTROMIGLIA di RENDE, il PUNTALICE – DOP Cirò Rosato 2017 BIO, nuovo traguardo della SENATORE VINI che traduce l’impegno dell’Azienda nella produzione etica, sana, rispettosa del benessere dei consumatori.

È quanto fa sapere il General Manager Raffaele SENATORE che ribadisce la filosofia sottesa al percorso che ha portato a quest’ultimo risultato: il lavoro della SENATORE VINI, forte della presenza all’interno del management di professionisti provenienti dal campo medico, va oltre la semplice produzione di vino. È responsabilità verso i propri clienti. È attenzione per la qualità. È educazione a adottare stili di vita sani.  

Il PUNTALICE è da considerarsi a tutti gli effetti la bandiera dell'esperienza famigliare ed imprenditoriale SENATORE. Rappresenta la tradizione ed è quello che, negli anni, ha ricevuto maggiori riconoscimenti.

È Medaglia d’oro nella guida internazionale GILBERT & GAILLARD nel 2017, risultato Primo Classificato alla X Edizione del RADICI DEL SUD - Salone dei Vini Meridionali 2015; ha ricevuto il Diploma di Gran Menzione VINITALY 2014 e, nello stesso anno il Diploma di Merito al III Concorso Nazionale VINI ROSATI d’ITALIA. Nel 2014, è arrivato 2° alla IX edizione RADICI DEL SUD. Il 2013 è l’anno della Medaglia di Argento al LE MONDIAL DU ROSÈ (ottenuto anche nel 2008 e nel 2009); del riconoscimento Oscar Qualità/Prezzo Bere Bene del GAMBERO ROSSO; e del Diploma di Merito II Concorso Nazionale VINI ROSATI D’ITALIA. Nell’ambito dell’evento I DRINK PINK del GAMBERO ROSSO, il PUNTALICE è risultato miglior rosato nel 2009, nel 2011 e nel 2012.

Il PUNTALICE è ottenuto da uve GAGLIOPPO biologiche. La selezione e la raccolta rigorosamente a mano, seguite da un’attenta vinificazione, ne fanno un vino di pregio. Si presenta di colore rosa petalo. Il profumo è intenso e floreale; il gusto pieno, caldo, morbido e persistente. (Avv. Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying/3459401195).  

Ultime Notizie

Nella Sibaritide è abbastanza diffuso il fenomeno delle fittanze di seconde case nei periodi tradizionali in cui si va in...
"Contrarietà rispetto al disegno di legge sull' autonomia Regionale Differenziata, elaborato dal Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie.
Sono sempre stato convinto, e lo sono tuttora, che coloro che scendono nell'agone politico sotto qualsiasi bandiera, siano sempre animati...
La politica non può limitarsi alle passerelle, deve iniziare a dare risposte certe ai cittadini calabresi. Soprattutto in tema di...
Il Sindaco Giovanni Papasso ha scritto al Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto chiedendo un finanziamento di 10 milioni di...

Please publish modules in offcanvas position.