Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Vini Senatore, eccellenza calabrese

PUNTALICE-SENATORE.jpgLa famiglia Senatore è passata dalla politica all'agricoltura e quindi alla produzione di vini d'eccellenza con grande disinvoltura e, dobbiamo ammettere, con grande capacità. I risultati sono sotto gli occhi , e aggiungiamo sotto il palato, di tutti gli appassionati del buon vino. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

RENDE (Cs), Martedì 12 Dicembre 2017 – Sarà presentato il prossimo GIOVEDÌ 14 DICEMBRE alle ORE 18 presso NATURIUM – Cibo & Natura, all’interno della galleria commerciale MARCONI, in Via G. MARCONI, a QUATTROMIGLIA di RENDE, il PUNTALICE – DOP Cirò Rosato 2017 BIO, nuovo traguardo della SENATORE VINI che traduce l’impegno dell’Azienda nella produzione etica, sana, rispettosa del benessere dei consumatori.

È quanto fa sapere il General Manager Raffaele SENATORE che ribadisce la filosofia sottesa al percorso che ha portato a quest’ultimo risultato: il lavoro della SENATORE VINI, forte della presenza all’interno del management di professionisti provenienti dal campo medico, va oltre la semplice produzione di vino. È responsabilità verso i propri clienti. È attenzione per la qualità. È educazione a adottare stili di vita sani.  

Il PUNTALICE è da considerarsi a tutti gli effetti la bandiera dell'esperienza famigliare ed imprenditoriale SENATORE. Rappresenta la tradizione ed è quello che, negli anni, ha ricevuto maggiori riconoscimenti.

È Medaglia d’oro nella guida internazionale GILBERT & GAILLARD nel 2017, risultato Primo Classificato alla X Edizione del RADICI DEL SUD - Salone dei Vini Meridionali 2015; ha ricevuto il Diploma di Gran Menzione VINITALY 2014 e, nello stesso anno il Diploma di Merito al III Concorso Nazionale VINI ROSATI d’ITALIA. Nel 2014, è arrivato 2° alla IX edizione RADICI DEL SUD. Il 2013 è l’anno della Medaglia di Argento al LE MONDIAL DU ROSÈ (ottenuto anche nel 2008 e nel 2009); del riconoscimento Oscar Qualità/Prezzo Bere Bene del GAMBERO ROSSO; e del Diploma di Merito II Concorso Nazionale VINI ROSATI D’ITALIA. Nell’ambito dell’evento I DRINK PINK del GAMBERO ROSSO, il PUNTALICE è risultato miglior rosato nel 2009, nel 2011 e nel 2012.

Il PUNTALICE è ottenuto da uve GAGLIOPPO biologiche. La selezione e la raccolta rigorosamente a mano, seguite da un’attenta vinificazione, ne fanno un vino di pregio. Si presenta di colore rosa petalo. Il profumo è intenso e floreale; il gusto pieno, caldo, morbido e persistente. (Avv. Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying/3459401195).  

Ultime Notizie

"Le previsioni presenti in questo sito non vogliono istigare al gioco del lotto, chi lo fa si assume tutte le responsabilità...
Sul quotidiano "Repubblica" dello scorso 13 Dicembre è apparso l'articolo di Enzo Bianchi (già priore, nonché fondatore, del monastero...
ROMA – In un momento in cui si pensa e discute solo dell’elezione di quello che sarà il futuro Presidente...
Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 2,1-12 In quel tempo1 il terzo giorno vi fu una festa di nozze a Cana...
Anche il professor Leonardo ALARIO destinatario di "Benemerenza Civica" da parte della Municipalità di Cassano. Siamo lieti anche di...

Please publish modules in offcanvas position.