Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. Disagi lamentati dagli studenti liceali

risaniamo il liceo.jpgNegli ultimi giorni si sono acuite le proteste degli studenti liceali di Cassano Jonio per le condizioni pessime in cui versano alcune strutture dell'edificio che li accoglie. Muffe, muri scalcinati e sporcizia pare siano un po' dappertutto e certamente tutto ciò non giova alla normale fruizione dei servizi scolastici. In redazione è giunto il comunicato del responsabile del partito "Noi di Centro" Michele Guerrieri, che pubblichiamo di seguito. E' inutile aggiungere che seguiremo l'evolversi della situazione poco edificante per tutti, politici e dirigenza scolastica. (La redazione)

Accade che al liceo di Cassano, dalle foto inoltrate, sembra davvero esserci una situazione igienico-sanitaria orripillante. 
I ragazzi reclamano ed hanno ragione, bisogna garantire i diritti degli studenti che non possono crescere in scuole, che sono la loro palestra di vita, in un ambiente sporco e malandato. 
Chiediamo all'Amministrazione Comunale, che non si è accorta fino ad oggi di ciò, un intervento per portare l'istanza all'istituto scolastico e alla Provincia di Cosenza.
Condizioni di igiene aiuteranno certamente gli alunni a studiare meglio ed a promuovere un immagine positiva delle nostre scuole.
Michele Guerrieri (Noi Di Centro)

Ultime Notizie

“Ennesimo capolavoro del centrodestra in Calabria. Dopo il dietrofront sul consigliere supplente, quello sull’ “epocale” finanziamento della ss106, a distanza...
Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 3,1-121In quei giorni venne Giovanni il Battista e predicava nel deserto della Giudea 2dicendo:...
Si è concluso con una sentenza di assoluzione con la formula “perché il fatto non sussiste” il procedimento penale a...
Rinviato lo scorso mese di novembre a causa delle avverse condizioni atmosferiche, è in programma domenica 4 dicembre, presso la...
Toccare i reperti dell’antica Sybaris per superare i limiti percettivi imposti dalle disabilità e viaggiare nella storia esplorando il mondo...

Please publish modules in offcanvas position.