Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Stefania Altomare, un omaggio a George Michael

Stefania Altomare.pngLa nostra amata concittadina Stefania ALTOMARE ci regala una nuova chicca musicale. Di seguito l'articolo apparso sull'importante portale "Critica Classica".Anche per questo bel regalo la ringraziamo e incitiamo ad andare sempre avanti con la sua musica e le sue belle canzoni.

Esce il 24 giugno su tutte le piattaforme streaming “Careless Whispers”, omaggio di Stefania Altomare a George Michael in chiave Latin Jazz.
Il brano dal sapore Live-In-studio è stato prodotto e riarrangiato da Stefana Altomare.
L’idea di arrangiare “Careless Whispers” in chiave bossa è partita dal Basso.
La Bossa Nova fa invece parte delle più grandi passioni della Cantautrice e chitarrista calabrese che nel 2019 ha pubblicato per lo streaming e il digital download i brani Marlow’s Ballad e “Summer Haze”, (presentati sulle migliori Web Radio italiane e salutati positivamente dalla stampa) ed ha recentemente presentato i suoi brani originali in un Live andato in onda per la prima volta il 24 gennaio scorso nella trasmissione on demand “Ticket to Ride” su Rai Play Radio, in uno spazio dedicato alla Musica Indipendente a cura di Ugo Coccia in collaborazione con il MEI.

Stefania Altomare è una cantautrice, chitarrista e producer Indipendente che si esprime attraverso diversi linguaggi musicali prediligendo la Canzone d’Autore in chiave Rock Acustico.
egli anni Stefania ha partecipato a programmi televisivi (“Popstar”,“Bande Sonore”, “Cosa Succede in Città”) e alle principali manifestazioni per Emergenti, tra cui due finali nazionali dell’ I-Tim Tour Estate, una finale nazionale di Sanremo Rock & Trend, e il concorso nazionale Britannico “OpenMic UK” durante il quale si è esibita nella leggendaria città dei Beatles in finale regionale.
Con il suo Live Acustico chitarra-e-voce, Stefania Altomare ha occasionalmente aperto i concerti di Edoardo Bennato ed Enrico Ruggeri, Gio Di Tonno come menbro delle IGUANA.
Ha suonato nei locali di tutta Italia, tenuto live in Svizzera, Grecia, Gran Bretagna con un repertorio di inediti e cover.

Pagina FB: http://bit.ly/stefaniaaltomareonfacebook
Blog Ufficiale: http://bit.ly/stefaniaaltomaremusic

Ultime Notizie

L'atto deliberativo della Giunta Comunale di Cassano, di cui si da notizia nel comunicato che pubblichiamo in coda alla seguente...
Solo pochi giorni fa ero passato dalla libreria AURORA a Corigliano Scalo, per salutare il carissimo amico Tonino Benvenuto, con...
Persistono carenze di organico di medici al servizio di emergenza 118. Nonostante il lavoro svolto dagli autisti-soccorritori e dal personale...
A Cassano non si perde il vezzo di compiere atti intimidatori: si imbrattano lapidi cimiteriali, si scrivono lettere anonime, s'incendiano...
Il Museo delle icone e della tradizione bizantina partecipa ad una challenge creata dai musei di Le Pass. E quello...

Please publish modules in offcanvas position.