Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Stefania Altomare, un omaggio a George Michael

Stefania Altomare.pngLa nostra amata concittadina Stefania ALTOMARE ci regala una nuova chicca musicale. Di seguito l'articolo apparso sull'importante portale "Critica Classica".Anche per questo bel regalo la ringraziamo e incitiamo ad andare sempre avanti con la sua musica e le sue belle canzoni.

Esce il 24 giugno su tutte le piattaforme streaming “Careless Whispers”, omaggio di Stefania Altomare a George Michael in chiave Latin Jazz.
Il brano dal sapore Live-In-studio è stato prodotto e riarrangiato da Stefana Altomare.
L’idea di arrangiare “Careless Whispers” in chiave bossa è partita dal Basso.
La Bossa Nova fa invece parte delle più grandi passioni della Cantautrice e chitarrista calabrese che nel 2019 ha pubblicato per lo streaming e il digital download i brani Marlow’s Ballad e “Summer Haze”, (presentati sulle migliori Web Radio italiane e salutati positivamente dalla stampa) ed ha recentemente presentato i suoi brani originali in un Live andato in onda per la prima volta il 24 gennaio scorso nella trasmissione on demand “Ticket to Ride” su Rai Play Radio, in uno spazio dedicato alla Musica Indipendente a cura di Ugo Coccia in collaborazione con il MEI.

Stefania Altomare è una cantautrice, chitarrista e producer Indipendente che si esprime attraverso diversi linguaggi musicali prediligendo la Canzone d’Autore in chiave Rock Acustico.
egli anni Stefania ha partecipato a programmi televisivi (“Popstar”,“Bande Sonore”, “Cosa Succede in Città”) e alle principali manifestazioni per Emergenti, tra cui due finali nazionali dell’ I-Tim Tour Estate, una finale nazionale di Sanremo Rock & Trend, e il concorso nazionale Britannico “OpenMic UK” durante il quale si è esibita nella leggendaria città dei Beatles in finale regionale.
Con il suo Live Acustico chitarra-e-voce, Stefania Altomare ha occasionalmente aperto i concerti di Edoardo Bennato ed Enrico Ruggeri, Gio Di Tonno come menbro delle IGUANA.
Ha suonato nei locali di tutta Italia, tenuto live in Svizzera, Grecia, Gran Bretagna con un repertorio di inediti e cover.

Pagina FB: http://bit.ly/stefaniaaltomareonfacebook
Blog Ufficiale: http://bit.ly/stefaniaaltomaremusic

Ultime Notizie

Riunione con Personale Medico ed Sanitario Ospedale di Trebisacce, confronto sul Chidichimo: La riunione avente per oggetto una attenta valutazione ed...
Così come per i grossi problemi di bilancio accertati dalla Corte dei Conti, per la discarica comunale, per i gravissimi...
L’installazione è stata realizzata all’interno della Chiesa della Presentazione delSignore di Lauropoli L’ultima cena dell’artista concettuale Enzo Palazzo evoca simbolicamente la...
Nell'approssimarsi della Santa Pasqua ho voluto inviare ad alcuni amici sparsi per il mondo, invece delle solite frasi fatte, una...
Campionato Nazionale di Taekwon-do I.T.F., trionfo per gli allievi della Asd 3b Cross Fit Gym del professor Vincenzo Gatto con...

Please publish modules in offcanvas position.