Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

"Mia per davvero". Nuovo inedito dei FREE LOVE

Mia Per Davvero.jpgFREE LOVE "Mia per davvero" - il nuovo inedito che rompe gli schemi

Il nuovo inedito dei Free Love dal titolo "mia per davvero", uscirà su tutte le piattaforme digitali, in tutto il mondo, il prossimo 13 giugno. Il brano proposto dal trio, si arricchisce di sonorità diverse e di un concept tutto da scoprire. Il gruppo vocale calabrese si veste di nuovi colori grazie alla collaborazione intrapresa, anche questa volta, con il Tape Lab Studio di Marco Passarelli ed Arianna Tomaselli insieme, per la prima volta, all'autore Ilario Gattabria che ha proposto e plasmato il brano sulle corde del trio. “Mia per davvero” è un brano che discute la tematica dell’amore da una prospettiva un po’ diversa da quella che siamo soliti ascoltare poiché parla di un amore ricambiato solo in parte. Non è mai semplice nutrire un sentimento così forte per una persona mettendola al primo posto su tutto per poi renderti conto che tu invece sei solo al secondo posto per lei. Spesso, come accade appunto in questo brano, chi si sente ferito crea una sorta di corazza cercando di assumere un atteggiamento di difesa: “ tu menti, bene, lo faccio anch’io, e quanto ti sarai resa conto che per te valgo davvero qualcosa in più, solo allora verrai a cercarmi ovunque nel mondo”.

IMG-20220608-WA0058.jpgMa a questo punto subentra un altro aspetto della storia, ovvero l’amore che da tormento diventa paura, la paura di essere delusi ancora. Tante le novità dei Free Love per questa estate. I giovani artisti sono i primi a portare nella loro tournée un evento fashion-music che comprende la partecipazione di una dj, un batterista, un bassista ed un chitarrista, il tutto contornato da cambi d'abito e scenografie uniche.

Alla domanda qual é il vostro genere musicale, Michele risponde: "siamo pronti e disponibili per un nuovo genere da sperimentare. Facciamo parte di questa grande famiglia chiamata Pop, ma il nostro mood Free, non ci permette di identificarci in un unico genere. É l’ascesa della liquid pop, la rivincita della libertà sulla gerarchia musicale."

Avete in cantiere altri inediti? Domenico: "stiamo lavorando al nostro primo album composto solo da brani inediti e prodotto interamente dall'E-group di Giuseppe Marasco che segue il nostro percorso artistico a 360 gradi. La collaborazione con l'autore di 'Mia per davvero', ci ha aperto nuovi orizzonti e altrettante prospettive. Nel nuovo album non ci saranno infatti, solo testi scritti da noi ma anche da altri autori; ricevere pezzi di vita da altre persone, trovandone similitudini con la nostra, è un qualcosa che ci sorprende ogni giorno." Dal primo uragano 'Dolce verità', i vostri video musicali hanno fomentato discussioni, curati sempre nei minimi dettagli. Ci sarà un video di questa canzone?

Anna Francesca: “ siamo sempre andati alla ricerca di scene ed effetti che stupissero anche le aspettative del pubblico oltre che le nostre. Assolutamente si, abbiamo un video anche per questo brano, girato con una nostra immagine diciamo pure quadrimensionale; rappresentiamo i quattro elementi naturali: terra, acqua, fuoco ed aria, tutto questo è stato possibile grazie alle riprese di Annalisa Macchione ed alla collaborazione fotografica di Umile Lionetti (Freedom Gallery)".

Il brano sarà disponibile su tutti i digital store, non ci resta che ascoltarlo!

Ultime Notizie

Sapevamo che da decenni nei magazzini della zona archeologica di Sibari (inizialmente delle semplici baracche di legno) giacevano migliaia...
Ancora protagonisti le allieve e gli allievi dell’Istituto “Ezio Aletti” di Trebisacce. E anche lontano dalle proprie aule: negli ultimi...
La nostra premier Giorgia Meloni ci ha abituato a battute "surreali", anche divertenti tutto sommato se non fossero pronunciate da...
Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 5,13-16 - Is 58,7-10 In quel tempo Gesù disse:«13Voi siete il sale della terra; ma...
Si è concluso ieri l’importante workshop che ha dato il via alla seconda fase del progetto “Verso un Museo del...

Please publish modules in offcanvas position.