Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Anche Frascineto si attiva per i Buoni Spesa

frascineto logoL’ Amministrazione Comunale di Frascineto, ai sensi dell’OCDPC n. 658 del 29/03/2020, emetterà “buoni spesa” fino alla concorrenza della somma assegnata dal Dipartimento Protezione Civile, pari ad Euro 18.222,02 a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici dell’emergenza COVID-19 con priorità per chi non percepisce alcun sostegno pubblico (Reddito di Cittadinanza, REI, Naspi, Indennità di mobilità, Cassa integrazione guadagni, altre forme di sostegno previste a livello locale o regionale).

Il Sindaco Angelo Catapano, ha fatto inoltre, comunicazione che i cittadini interessati possono presentare domanda utilizzando esclusivamente il modello reperibile sul sito istituzionale del Comune:

http://www.comune.frascineto.cs.it/

La domanda può essere inoltrata tramite:

Email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WhatsApp (ai numeri 3938534284 – 3400617053 - 3890544078) -
Facebook -messaggio privato alla pagina: Comune di Frascineto.

Chi è impossibilitato a scaricare il modello, può contattare i numeri telefonici già segnalati per WhatsApp, il responsabile comunale al numero 09811906954 (dalle ore 9:00 alle 13:00).

Massima raccomandazione è stata evidenziata a non accedere agli uffici comunali, atteso la circostanza, in quanto sono chiusi al pubblico.

Stiamo adottando tutte le misure - ha evidenziato il primo cittadino - per tutelare la salute pubblica che resta prioritaria, unitamente a quelle di natura economica, per venire incontro a tante famiglie, che si trovano a vivere loro malgrado, questa delicata fase.

Il Responsabile Ufficio Comunicazione

Francesco Garofalo

Ultime Notizie

(Foto: Pasquale Tridico) Un’incertezza fissa accomuna il ponte sullo Stretto e l’Alta velocità ferroviaria per la Calabria, che ancora non ha...
Ieri sera intorno alle 21,40 circa un boato ha scosso la quiete di Marina di Sibari. Alcuni amici stavano cenando...
15 Aprile 2024, una data che sarà fissata nella mia memoria finché vivrò, un’altro giorno da ricordare fra quelli più...
Coldiretti Calabria giornata del Made in Italy: il cibo è ricchezza per la regione offre dinamismo ad altri settori produttivi E’...
Consorzi di bonifica, Baldino – Tavernise – Tridico (M5S): “Tfr negato ai lavoratori. Regione garantisca 6 milioni di euro per...

Please publish modules in offcanvas position.