Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Civita. L'Ass. DSL regala un parco giochi

GIOCHI 2.jpgCivita – L’ Associazione DSL di Civita regala Parco Giochi per Bambini con Altalena, Cavalluccio e Porte da Calcio Gonfiabili per il suo compleanno.

È stata installata al centro Sprar/Siproimi di Civita e darà la possibilità di giocare agli ospiti del centro di Civita, gestito dalla Medihospes Onlus: «Festeggiamo facendo un dono a tutta la comunità»

Ha da poco compiuto i 10 anni ma, anziché ricevere, il regalo lo fa all'intera comunità di Civita. 

Stiamo parlando dell’ associazione DSL di Civita che ha finanziato l'acquisto e l'installazione in località “Mater Chiesa” di un Parco Giochi per Bambini con Altalena, Cavalluccio e Porte da Calcio Gonfiabili.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta, sabato 05 settembre.

Siamo al decimo anniversario dell’ associazione e abbiamo deciso di festeggiare con la comunità.

“Il progetto nasce dal gesto di solidarietà dell’ Associazione DSL che aveva deciso di regalare una serie di giochi al centro SPRAR di CIVITA– dichiara De Salvo Valeriano presidente della Associazione –  il parco sarà inclusivo, vale a dire che ai giochi potranno accedere tutti i bambini sia quelli del centro Sprar di Civita che non.”

Ultime Notizie

Da 106 anni la Chiesa celebra la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato. Il tema scelto dal Santo Padre...
L’altro giorno sono salito alla zona detta “Bastione” nella parte antica di Trebisacce, quella bella, quella ricca di un’umanità che...
(Foto: L'attuale dirigente dell'Istit. J. Guenot, dott.ssa Vita Lentini) Abbiamo assistito nei giorni scorsi a ”Botte e risposte” sulla...
QUESTA SERA 19/09 vi ho regalato una doppia vincita GRATIS al secondo colpo sulla ruota di Palermo con 26...
Ditemi quel che volete, ma a me le poesie del carissimo amico di vecchia data Luigi Visciglia, coriglianese DOC, mi...

Please publish modules in offcanvas position.