Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Marina e Laghi di Sibari. Sanzioni in arrivo per i non adempienti

ATMarina di Sibari.jpgTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA COMUNALE PER VERIFICARE L’ESECUZIONE O MENO DELLE ORDINANZE EMESSE PER I LAGHI DI SIBARI E MARINA DI SIBARI, IN TEMA DI DECORO E SICUREZZA PUBBLICA. Per coloro che non hanno adempiuto si prevedono sanzioni e segnalazioni all’Autorità Giudiziaria.

La giunta comunale, riunitasi sotto la presidenza del sindaco Gianni Papasso, assistita dal segretario generale, Ciriaco Di Talia, facendo esplicito riferimento alle ordinanze del 22 giugno scorso, avente ad oggetto: “Disposizione per il ripristino e per la tinteggiatura dei prospetti degli immobili delle piazzette del centro commerciale di Marina Sibari al fine di assicurare il decoro urbano” e del 13 maggio dello stesso anno avente ad oggetto decoro urbano relativa agli edifici denominati “Centro commerciale” nel complesso turistico “Laghi di Sibari”, considerato che è trascorso il tempo necessario per ottemperare a tali ordinanze e che al momento non si è conosciuto l’esito delle stesse, ha ritenuto necessario e fondamentale, per la delicatezza delle materie oggetto delle ordinanze, formulare atto di indirizzo affinché i Responsabili interessati verifichino la corretta esecuzione delle stesse e pongano in essere le eventuali misure necessarie per garantire comunque la piena realizzazione di quanto previsto. Nel deliberato, l’organo esecutivo dell’ente locale cassanese, ha approvato un atto di indirizzo destinato ai Responsabili affinché provvedano ad adottare gli atti necessari per garantire l’esecuzione delle ordinanze richiamate. L’atto è stato dichiarato immediatamente eseguibile.

Il Capo Ufficio Stampa – Mimmo Petroni

 

Ultime Notizie

Conosco Angelica da quando era una bimbetta di pochi anni che zampettava sulla stessa spiaggia pietrosa che frequento da sempre.
Quante chiese in stato di abbandono, alcune sconsacrate, potrebbero essere utilizzate anche dalle nostre parti quali splendidi "cofanetti" in cui...
(Villa Comunale di Cassano negli anni '50 e oggi) La domanda è semplice ma la risposta è tra le più...
Florovivaismo: pubblicato il bando regionale per sostenere il settore A disposizione nuove risorse finanziarie per oltre 800.000 euro L’Assessore Gallo: «Misura pensata...
In attesa della visita alla mostra su Frida Kahlo (nella foto a lato), che si terrà il giorno sabato 11...

Please publish modules in offcanvas position.