Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. Proroga per la richiesta di aiuti alimentari

Assessore Fasanella.jpgPROGETTO LOTTA ALLA POVERTÀ: PACCO ALIMENTARE. AVVISO DI PROROGA: LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PROROGATA AL 15 OTTOBRE 2021.

Ne hanno dato comunicazione il sindaco Gianni Papasso e l’assessore delegata alle politiche sociali, Elisa Fasanella (nella foto).

L’amministrazione comunale ha prorogato i termini riguardanti la presentazione della domanda dell’avviso pubblico riferito al programma “LOTTA ALLA POVERTÀ”, al fine di rispondere al bisogno sempre più crescente che si registra fra la popolazione, in particolar modo a causa della pandemia del Covid. Gli interessati, che possono presentare domanda devono essere cittadini residenti nel Comune di Cassano All'lonio appartenenti a nuclei familiari in possesso di un reddito ISEE non superiore a € 7.000,00 (settemila,00) che si trovano in grave situazione di disagio economico anche a causa dell'aggravarsi dell'emergenza epidemiologica da COVID -19. La domanda dovrà essere redatta su apposito modello predisposto dall'Ufficio Servizi Sociali, e presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 15 OTTOBRE 2021, corredata dall’Attestazione Isee; dalla copia di un documento di riconoscimento; e dall’autocertificazione antimafia. L’avviso pubblico (indicante tutti i requisiti di cui essere in possesso e i dettagli), i modelli della domanda e dell’autocertificazione antimafia, e i documenti da presentare si possono scaricare dal sito web del Comune cliccando QUI'.

Il Capo Ufficio Stampa – Mimmo Petroni

Ultime Notizie

Conosco Angelica da quando era una bimbetta di pochi anni che zampettava sulla stessa spiaggia pietrosa che frequento da sempre.
Quante chiese in stato di abbandono, alcune sconsacrate, potrebbero essere utilizzate anche dalle nostre parti quali splendidi "cofanetti" in cui...
(Villa Comunale di Cassano negli anni '50 e oggi) La domanda è semplice ma la risposta è tra le più...
Florovivaismo: pubblicato il bando regionale per sostenere il settore A disposizione nuove risorse finanziarie per oltre 800.000 euro L’Assessore Gallo: «Misura pensata...
In attesa della visita alla mostra su Frida Kahlo (nella foto a lato), che si terrà il giorno sabato 11...

Please publish modules in offcanvas position.