Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. Guerrieri si prenota per candidarsi a Sindaco

guerrieri e.jpgCon largo anticipo sulla data della prossima competizione elettorale amministrativa di Cassano, si profila già una candidatura a sindaco della cittadina ionico-sibarita. Con il comunicato che segue apprendiamo che il giovane Michele Guerrieri, candidato alla Camera dei Deputati alle ultime elezioni nei ranghi di "Noi di Centro con Mastella", è pronto a scendere anche nell'agone della politica locale. (La redazione)
 
Cassano, dopo il 7% i mastelliani fanno la voce grossa. Barone (Resp. nazionale NDC): "Spingiamo per Michele Guerrieri Candidato Sindaco"
Cassano, dopo l'affermazione a Cassano di Noi Di Centro-Mastella, Barone spinge per la candidatura a Sindaco di Michele Guerrieri.
"Il 7% a Cassano Jonio del nostro Partito alle elezioni nazionali del 25 settembre ci impone una riflessione, un 7% senza candidati, con la metà degli elettori alle urne, senza liste a sostegno, è destinato ad aumentare di molto alle comunali, e noi non vogliamo disperdere questo bagaglio di voti anche perché ci potrebbe essere la possibilità di votare in un election day insieme alle elezioni Europee del 2024. Dunque, chiedo al partito locale un impegno sul portare avanti le interlocuzioni per sostenere Michele Guerrieri come candidato Sindaco.
Il giovane esponente nazionale del partito ha tutte le carte in regola: preparato, di territorio, giovane con idee chiare ed instancabile lavoratore di partito. Anche per questo motivo Clemente Mastella gli ha affidato le chiavi del movimento giovanile nazionale. 
Pertanto, da parte del partito del quale sono segretario organizzativo ci sarà tutto il sostegno possibile e nei prossimi mesi discuteremo del programma elettorale per affrontare questa sfida che porterà la nostra formazione politica determinante ai fini del risultato finale".
Lo ha dichiarato Luigi Barone, segretario organizzativo nazionale Noi Di Centro, Presidente ASI Benevento e Portavoce Nazionale Ficei Industriali.

Ultime Notizie

Tra poco meno di due mesi in molti comuni dell'Alto Jonio cosentino si voterà per il rinnovo delle cariche amministrative,...
Medici imboscati, Tavernise (M5S): nel Vibonese altre 23 unità Oltre 1350 in tutta la Calabria. Fenomeno da monitorare Supera le 1350 unità...
Dopo la doppia vincita su Napoli e Venezia con 42 estratto ecco a voi una terzina Cagliari Firenze 31 estratto anche in...
Ierisera a Rossano, nella stracolma Sala Concerti del Centro Studi Musicali Giuseppe Verdi diretto dal M° Pino Campana, ha dato...
PRIMAVERA IN PIZZA 4000 PIZZE E LIBERA DEGUSTAZIONE PER LA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI TIPICI DELLA SIBARITIDE Lauropoli di Cassano allo Ionio, Corso...

Please publish modules in offcanvas position.