Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Sibari. "Io resto quì", lo dice un giovane in gamba

WhatsApp Image 2020-01-25 at 08.10.43-3.jpegA Sibari da qualche giorno vi è una nuova attività gestita da un giovane intraprendente, intelligente, capace e, quel che più conta, pieno di buona volontà. Parliamo di Armando Mauro, appena diciannovenne, che, con coraggio e determinazione, ha rilevato un preesistente "banco" di fiorista. Ma Armando non è "solo" un semplice rivenditore di fiori e piante, è molto di più, infatti il suo obiettivo è incentivare e mettere a disposizione dei sibariti, e non solo, le sue indubbie capacità di Organizzatore di Eventi e, per dirla all'inglese, di Wedding Planner e di Flower Designer. Quindi progettare e pianificare nei più piccoli dettagli cerimonie e ricevimenti per matrimoni, anniversari e feste di ogni tipo, con addobbi floreali dai più semplici a quelli particolarmente elaborati.

In un momento non proprio esaltante per l'economia locale, Armando deve essere d'esempio ai tanti giovani che sono titubanti sul loro futuro. E' necessario, ovviamente, avere le idee chiare e soprattutto avere la necessaria professionalità per intraprendere una qualsivoglia attività, ma una volta sicuri delle proprie capacità è giusto provarci. Armando merita la noWhatsApp Image 2020-01-25 at 08.10.43-2.jpegstra attenzione e il nostro appoggio, non solo augurandogli il successo che senza dubbio merita, ma standogli vicino e, approfittando della sua competenza, affidargli l'incombenza dell'organizzazione delle nostre feste e intrattenimenti per grandi e piccini. Dal compleanno alla Prima Comunione, dalla Laurea al Matrimonio, da oggi sappiamo che Armando , coadiuvato da mamma Filomena e papà Tommaso non deluderà le nostre aspettative.

Non ci resta che porgergli il nostro più affettuoso e sentito "In bocca al lupo".

NB: L'atelier di Armando "Petali di Rosa" si trova nei pressi dell'Agenzia Viaggi SYBARIS TOUR e della Farmacia PERSIANI.

 

 

 

 

Ultime Notizie

Conosco Angelica da quando era una bimbetta di pochi anni che zampettava sulla stessa spiaggia pietrosa che frequento da sempre.
Quante chiese in stato di abbandono, alcune sconsacrate, potrebbero essere utilizzate anche dalle nostre parti quali splendidi "cofanetti" in cui...
(Villa Comunale di Cassano negli anni '50 e oggi) La domanda è semplice ma la risposta è tra le più...
Florovivaismo: pubblicato il bando regionale per sostenere il settore A disposizione nuove risorse finanziarie per oltre 800.000 euro L’Assessore Gallo: «Misura pensata...
In attesa della visita alla mostra su Frida Kahlo (nella foto a lato), che si terrà il giorno sabato 11...

Please publish modules in offcanvas position.