Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Successo al Metropol dei due EX-POOH

Riccardo e Roby.jpgROBY E RICCARDO, OVAZIONE DEL PUBBLICO

IL TRIBUTO DEL METROPOL A 50ANNI DI STORIA

Oltre due ore e mezza ininterrotte di spettacolo, le canzoni di un tempo ed attuali, il nuovo CD “INSIEME”, l’abbraccio ai calabresi e alla loro generosità

Corigliano Rossano, martedì 29 novembre 2018

Oltre due ore e mezza di spettacolo ininterrotti, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli incantano, fanno sognare, riportano le lancette indietro di 50anni, musicano brani d’un tempo ed attuali, sotto gli applausi scroscianti di una platea attenta, commossa ed emozionata, per la brillante conferma e affermazione dei big dei POOH legati alla Sibaritide da sempre, sin dagli Anni 70.

Spettacolo organizzato in ogni minimo dettaglio, grazie alla professionalità dell’intero staff del METROPOL la cui organizzazione, unitamente alla IACOBINI TEAM, ha fermamente voluto il concerto. Un migliaio le presenze anche di provenienza extra territoriale.

Da “Tanta voglia di lei” a “Noi due nel mondo”, da “Notte a sorpresa” a “La donna del mio amico”, da “Il cielo è blu sopra le nuvole” ad “Ali per guardare occhi per volare”. Una miscela di sensazioni infinita che tocca punte massime al ricordo di Valerio Negrini, tra i fondatori ed autore dei maggiori testi dei Pooh, tra cui “Uomini Soli”, vero trionfo a SANREMO nel 1990.

Un tocco di classe giunge dalla brava e impeccabile corista, cantante e compositrice, Valeria Caponnetto, straordinaria per tecnica vocale e stilistica, insieme ai giovani musicisti della band.

E ancora “Pierre”, “Alessandra”, “Mondo”, “Malinconia”, “Piccola Ketty”, brani rielaborati in chiave “duo”, che rievocano pezzi di storia vissuta. La presentazione del nuovo CD “INSIEME” e il saluto finale, emozionante, trasformato in un vero e proprio tributo della platea a Roby e Riccardo che rispondono ai fans con affettuosi abbracci.

L’evento rientra nell’ambito delle attività programmate dal managemant del Metropol che ha già pianificato e reso nota la stagione teatrale il cui inizio è fissato per il prossimo 18 dicembre 2018 con lo spettacolo di Biagio Izzo.

Francesca e Isabella Cicero con Roby e Riccardo.JPGPer la famiglia CICERO si tratta del raggiungimento di un primo risultato importante, nel solco della continuità. «Il pubblico risponde e si entusiasma – afferma – a riprova di come il territorio abbia bisogno di elementi attrattivi di qualità. Le prossime tappe riguarderanno la stagione teatrale, la campagna abbonamenti è in corso e i segnali sono piuttosto confortanti a conferma delle ottime scelte operate dalla direzione artistica curata da Nando Sessa».

La famiglia CICERO nel ritenersi ampiamente soddisfatta e nel sottolineare la proficua collaborazione con la IACOBINI TEAM, ringrazia il numeroso pubblico accorso.

UFFICIO STAMPA – METROPOL

Calendario - cartellone stagione teatrale:

18 dicembre 2018

Biagio Izzo con “I fiori del latte”

4 gennaio 2019

I ditelo voi con “Il segreto della Violaciocca”

8 febbraio 2019

Lo show di Tullio Solenghi e Massimo Lopez

3 marzo 2019

Il musical “The legend of Thor”

11 marzo 2019

Lo spettacolo di Beppe Grillo “Insomnia…Ora dormo”

26 aprile 2019

“Figlie di Eva” con Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Michela Andreozzi

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00; il musical “The Legend of Thor” alle ore 20.00.

I biglietti possono essere acquistati singolarmente al botteghino presso il Cinema Teatro Metropol, dalle ore 20.00 alle ore 21.30 o attraverso il circuito Ticket One.

Tariffe in abbonamento: poltronissima euro 150,00; poltrona euro 125,00; galleria euro 100,00.

Per la campagna abbonamenti si possono contattare i seguenti recapiti telefonici: 349/2352823 - 0983/88584

 UFFICIO STAMPA   

Info.                                                          

www.cinemateatrometropol.it

instragram. cinemateatrometropol

facebook. Cinema teatro metropol

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel.0983/885845 – cell.391.4962901

Ultime Notizie

𝐒𝐈𝐁𝐀𝐑𝐈: 𝐒𝐄 𝐁𝐀𝐒𝐓𝐀𝐒𝐒𝐄 𝐔𝐍𝐀 𝐁𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐍𝐙𝐎𝐍𝐄! È ora di fare chiarezza e accendere i riflettori sugli argomenti che trovano oggetto e...
Ierisera intorno alle 22,30 nella piazzetta centrale di Marina di Sibari, un grosso incendio ha letteralmente devastato i locali di...
In questa quinta domenica di Quaresima, la liturgia proclama il Vangelo in cui San Giovanni riferisce un episodio avvenuto negli...
(Foto: Sofia Maimone durante il suo intervento) Venerdì sera, in consiglio comunale, è stato discusso il bilancio di previsione. Prima,...
Crediamo siano passati 7 o 8 anni da quando citammo per la prima volta la frase famosa "Asfaltar no...

Please publish modules in offcanvas position.