Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Stasera "Le Notti dello Statere" Marina di Sibari

candurro.jpg(Miriam Candurro) È tutto pronto, ormai, inizia stasera e proseguirà il 28 giugno la 14esima edizione delle “Notti dello Statere 2018” l’attesissima, come sempre a inizio estate, rassegna nazionale cinematografica quest’anno ricca di novità che si svolgerà, come di solito, a Marina di Sibari.

Anche quest’anno il quartier generale sarà il villaggio Marlusa di Sibari dove si svolgerà la due giorni che ospita nomi del grande schermo, della tv e del web, con alcune sorprese che saranno svelate in questa prima serata e che aprono appunto la manifestazione al mondo dei giovanissimi seguaci di altrettanti giovanissimi youtuber.

Il direttone artistico della manifestazione Luca Iacobini luca_iacobini.jpgprofonde grande impegno abbinando infatti il mondo dello spettacolo a un progetto di socializzazione dei ragazzi programmando varie novità con l’organizzazione di proiezioni, spettacoli, dibattiti, conferenze, inchieste, corsi, pubblicazioni, seminari.

 

 

 

 

karin.jpg

(Karin Proia) Nella prima serata tutta al femminile del 26 giugno, la sala convegni del villaggio Marlusa di Sibari vedrà la presenza di quattro ospiti molto conosciute dal grande pubblico della soap e della fiction italiane:

Miriam Candurro, la Serena di “Un posto al sole”;

Karin Proia, volto noto de “Le tre rose di Eva”;

Sara Zanier, familiare sia per “Cento vetrine” che per “Don Matteo 10”;

Angela Curri, che si è distinta per l’interpretazione del suo personaggio ne “La mafia uccide solo d’estate”.

Un evento da non perdere per conoscere, divertirsi, socializzare.

sara_zanier.jpg

Sara Zanier

 

 

 

 

 

 

Angela Curri

 

Ultime Notizie

In occasione della XIX Giornata Mondiale dell’Alzheimer, il prossimo 21 settembre, nasce a Cassano l’Associazione amici “Alzheimer nel cuore”, su...
Nel clamore provocato da un treno particolare che parte da Sibari per Bolzano e nell'emergenza rifiuti stavo per dimenticare che...
Roma è molto di più del Colosseo, di Piazza di Spagna o del Pantheon. Qualche consiglio per turisti alternativi. L’altro giorno...
INAUGURAZIONE SCUOLA SAN GIOVANNI BOSCO E SALUTO DI AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO “Poter studiare è un diritto di ogni studente.
Alla scuola per l’infanzia Magnolia la mensa è tutta a Km 0 Approvato il nuovo piano alimentare con soli prodotti del...

Please publish modules in offcanvas position.