Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Rossano: Inaugurazione Gruppo FAI

fai.jpgCon grande entusiasmo comunichiamo che, a seguito del successo delle recenti Giornate FAI di Primavera nella splendida cittadina ionica, la nostra Delegazione ha promosso la costituzione del GRUPPO FAI di ROSSANO (che opererà con riguardo ai Comuni di Corigliano Calabro, Cropalati, Paludi, Crosia, Longobucco, Calopezzati, Caloveto, Cariati, S. Giorgio Albanese, Pietrapaola, S. Cosmo Albanese,e Bocchigliero).

Vi invitiamo, pertanto, a partecipare all'evento inaugurale del Gruppo, che si svolgerà giovedì 10 agosto alle h.19, in Piazza Steri (ora Piazza Cavour) nel centro storico di Rossano.

Dopo la presentazione dei componenti del Gruppo a cura della nostra Delegazione, il Prof. Francesco Filareto, eminente esperto e Socio onorario del FAI, illustrerà la storia della TORRE DELL'OROLOGIO, alla quale nell'occasione si potrà eccezionalmente accedere, per gentile concessione dell'Amministrazione Comunale di Rossano. 

I visitatori saranno invitati a scattare foto dall'alto della torre e a condividerle sulla pagina Facebook del Gruppo FAI di Rossano.

Gli iscritti e coloro che si iscriveranno nell'occasione avranno la precedenza nell'ingresso alla Torre.

Inoltre, Vi informiamo che, grazie ad una recente convenzione con il FAI centrale, gli iscritti hanno diritto alla riduzione del 20% sul biglietto di ingresso al Museo Diocesano e del Codex, che la sera del 10 agosto, per la "Notte del Codex", sarà aperto fino alle h.23.

Delegazione FAI Cosenza

Ultime Notizie

Milano – Cortina con il fiato sospeso. Lunedì a Losanna l’assegnazione dei Giochi olimpici invernali 2026 alla presenza del premier...
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 9,11b-17. - In quel tempo, Gesù prese a parlare alle folle del...
Tempo fa ho dovuto trascorrere per motivi di forza maggiore un lungo periodo nella città eterna, ma a parte la...
Ho seguito il protocollo, ho chiamato San Michele Arcangelo (addetto stampa) ed ho chiesto d'intervistare l'Altissimo. Mi ha messo in...
Grande successo della XV edizione delle Notti dello Statere Dalla rivelazione Ludovica Nasti a Francesco Acquaroli A Sibari i volti della fiction...

Please publish modules in offcanvas position.