Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Giancarlo Giannini incontra la città di Rossano

GIANNINI.pngRossano. Parte il progetto sperimentale di crowdfunding per un docufilm sul mistero del CODEX PURPUREUS ROSSANENSISPatrimonio UNESCO dell’Umanità, promossa dall’Amministrazione Comunale: il più grande progetto (in termini di raccolta) in ambito video/docufilm mai fatto in Italia.

All’incontro pubblico con gli operatori dell’informazione, che sarà ospitato MERCOLEDÌ 10 GENNAIO, ALLE ORE 9, nell’Auditorium dell’Istituto d’Istruzione Superiore – Liceo Scientifico – Classico – Linguistico – Artistico in Via A.DE FLORIO a ROSSANO Scalo, interverrà anche il Maestro Giancarlo GIANNINI.

L’Attore, regista, sceneggiatore, doppiatore e scrittore di fama internazionale incontrerà inoltre la Città, MARTEDÌ 9 GENNAIO, ALLE ORE 19 nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, nel Centro Storico.

Ad entrambi i momenti, coordinati da Lenin MONTESANTO interverranno inoltre i rappresentanti di ULULE Italia Srl, la prima piattaforma europea di crowdfunding, specializzata nelle produzioni cinematografiche (oltre 14 milioni di raccolta).

Ultime Notizie

INAUGURAZIONE SCUOLA SAN GIOVANNI BOSCO E SALUTO DI AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO “Poter studiare è un diritto di ogni studente.
Alla scuola per l’infanzia Magnolia la mensa è tutta a Km 0 Approvato il nuovo piano alimentare con soli prodotti del...
Lc 15,1-32 - XXIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIOIn quel tempo,1 si avvicinavano a Gesù tutti i pubblicani e i peccatori...
In un video dell'auto automatizzata Tesla si vedono due signori, di cui uno alla guida, addormentati mentre l'auto viaggia a...
Già nei giorni scorsi avevo chiesto lumi al dirigente del Dipartimento Agricoltura e risorse agroalimentari della Regione Calabria, Giacomo Giovinazzo,...

Please publish modules in offcanvas position.