Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Giancarlo Giannini incontra la città di Rossano

GIANNINI.pngRossano. Parte il progetto sperimentale di crowdfunding per un docufilm sul mistero del CODEX PURPUREUS ROSSANENSISPatrimonio UNESCO dell’Umanità, promossa dall’Amministrazione Comunale: il più grande progetto (in termini di raccolta) in ambito video/docufilm mai fatto in Italia.

All’incontro pubblico con gli operatori dell’informazione, che sarà ospitato MERCOLEDÌ 10 GENNAIO, ALLE ORE 9, nell’Auditorium dell’Istituto d’Istruzione Superiore – Liceo Scientifico – Classico – Linguistico – Artistico in Via A.DE FLORIO a ROSSANO Scalo, interverrà anche il Maestro Giancarlo GIANNINI.

L’Attore, regista, sceneggiatore, doppiatore e scrittore di fama internazionale incontrerà inoltre la Città, MARTEDÌ 9 GENNAIO, ALLE ORE 19 nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, nel Centro Storico.

Ad entrambi i momenti, coordinati da Lenin MONTESANTO interverranno inoltre i rappresentanti di ULULE Italia Srl, la prima piattaforma europea di crowdfunding, specializzata nelle produzioni cinematografiche (oltre 14 milioni di raccolta).

Ultime Notizie

Domenica 2 Agosto nelle specchio di mare antistante la foce del Canale degli Stombi ha avuto luogo il “Raduno Velico...
fig. 1 - Piazza Mazzini - Ogni anno, immancabile, è previsto nel folto calendario delle mie visite guidate, un affascinante...
Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 14,13-21 13 Avendo udito questo, Gesù partì di là su una barca e si ritirò...
Il 31 luglio del 1886 moriva a Bayreuth il pianista, direttore d'orchestra e compositore ungherese Franz Liszt (1811-1886).A Vienna seguì...
Pubblicato l’avviso per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti Più di 2 milioni per accrescere la competitività del settore vitivinicolo regionale L’Assessore...

Please publish modules in offcanvas position.