Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Frascineto. Disservizi della BCC Mediocrati

banca frascineto.jpg“Non posso intervenire nelle strategie aziendali della BCC Mediocrati, ma difendo i miei cittadini che lamentano disservizi”. Lo afferma in una nota l’assessore al Comune di Frascineto, Antonio Gaetani.

“Disservizi causati dal fatto, che l’istituto di credito opera soltanto per due giorni alla settimana, determinando disagi alla popolazione residente ed in particolare, per gli anziani e per le fasce meno abbienti.

Poi le razionalizzazioni dei servizi colpiscono sempre queste zone. La filiale di BCC MedioCrati è stata da sempre un presidio storico per il nostro Comune.

Sono certo, che le nostre richieste saranno accolte per poter continuare ad offrire un servizio vitale, qualificato e sempre più rispondente alle esigenze, degli utenti, atteso la cospicua raccolta fondi e dei depositi bancari dei cittadini di Frascineto.

Nello spirito di collaborazione che è sempre intercorso tra il Comune di Frascineto e l’istituto bancario, nei prossimi giorni – ha concluso Gaetani - chiederò un incontro con il Presidente per discutere di tutte le problematiche che i cittadini mi hanno segnalato, in primo luogo, il ripristino dell’apertura della banca per gli altri restanti giorni della settimana.

frascineto logo.jpgComune di Frascineto

Ufficio Comunicazione 

Ultime Notizie

𝐒𝐈𝐁𝐀𝐑𝐈: 𝐒𝐄 𝐁𝐀𝐒𝐓𝐀𝐒𝐒𝐄 𝐔𝐍𝐀 𝐁𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐍𝐙𝐎𝐍𝐄! È ora di fare chiarezza e accendere i riflettori sugli argomenti che trovano oggetto e...
Ierisera intorno alle 22,30 nella piazzetta centrale di Marina di Sibari, un grosso incendio ha letteralmente devastato i locali di...
In questa quinta domenica di Quaresima, la liturgia proclama il Vangelo in cui San Giovanni riferisce un episodio avvenuto negli...
(Foto: Sofia Maimone durante il suo intervento) Venerdì sera, in consiglio comunale, è stato discusso il bilancio di previsione. Prima,...
Crediamo siano passati 7 o 8 anni da quando citammo per la prima volta la frase famosa "Asfaltar no...

Please publish modules in offcanvas position.