Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

BCC Mediocrati partecipa a "M'Illumino di meno"

illumino.jpgCome ogni anno, la BCC Mediocrati aderisce all’iniziativa "M'illumino di meno" promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2.

Partecipando per il nono anno consecutivo alla Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili dalle ore 19.00 di Venerdì 23 febbraio, la Banca spegnerà le luci del Centro Direzionale e delle filiali sul territorio. Lo stesso avverrà con i tutti i dispositivi elettrici non indispensabili, che rimarranno spenti fino al lunedì successivo.

La domenica 25, infine, lasceremo le nostre impronte sui sentieri innevati della Sila. Di concerto con la Polisportiva Lorica, infatti, BCC Mediocrati organizza una ciaspolata sulla neve per aggiungere i propri passi in un ideale percorso da qui alla luna.

Come sempre la Banca invita soci e clienti ad unirsi idealmente alla manifestazione di Radio2, spegnendo luci e dispositivi elettrici non indispensabili. Blocca l’agenda (e spegni la luce)!

Dott. Federico Bria
Segretario Generale

Capo Ufficio Stampa

Credito Cooperativo Mediocrati Società Cooperativa per Azioni

Ultime Notizie

Come un fulmine a ciel sereno ieri sera è giunta la tristissima notizia della scomparsa della carissima amica Teresa MANCUSO.
Theo Geoghegan Hart vince il Giro d’Italia della storia. Per tre settimane nonostante il Covid l’Italia ha atteso e tifato...
Ieri, con tutte le restrizioni dovute al Covid19, Cassano ha dato l'estremo saluto ad uno dei migliori figli di questa...
"Le previsioni presenti in questo sitoi non vogliono istigare al gioco del lotto, chi lo fa si assume tutte le responsabilità...
Tra allarmisti e negazionisti in mezzo sta la realtà vera, la si può ingigantire o rifiutare ma non possiamo cambiarla.

Please publish modules in offcanvas position.