Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

I Pentastellati di Villapiana per le Amministrative 2019

5 stell.jpg(Foto: La senatrice Silvana Abate e l'on. Francesco Forciniti a Villapiana nell'incontro coi cittadini del 30 giugno 2018)    IL MOVIMENTO 5 STELLE LOCALE SI PRESENTA ALLA CITTADINANZA. Il gruppo del Movimento 5 stelle apre agli attivisti, ma anche alla società di Villapiana per il rinnovo del Consiglio Comunale. 

E' importante per ognuno di noi che vive in questa comunità incominciare a prendere in seria considerazione due concetti importanti che fino ad oggi sono rimasti nel dimenticatoio.

1) - Noi partecipiamo

2) - Noi contiamo

Il diritto di sapere e il diritto di intervenire attraverso un linguaggio semplice e diretto permettendo a tutti i cittadini la conoscenza, l'informazione e l'opportunità.

Ad un anno dal prossimo rinnovo del consiglio comunale, anche il MEETUP locale movimento 5 stelle si rivolge ai cittadini per presentare un progetto di sviluppo culturale, sociale, territoriale ed economico-lavorativo per tutta la comunità Villapianese, capace innanzi tutto di promuovere la coesione dell'intera comunità rispettando, promuovendo e valorizzando le persone e le identità locali per il bene dell'intera città, arricchendola con concetti e strutture nuove al fine di migliorare la qualità dell'ambiente e della vita di tutti i cittadini.

Stiamo parlando di un progetto di partecipazione, di condivisione e di governo improntato sui valori morali e sull'onestà, utilizzando tutte le risorse umane a disposizione con l'intento di sviluppare nel modo migliore possibile le risorse territoriali ed economiche presenti.

Per chiarire la nostra posizione, il Meetup M5S locale, con questo documento invita tutte le persone interessate presenti nella nostra comunità a contattarci e a partecipare, sottolineando senza ombra di dubbio alcuno che siamo qui per incontrare "tutti i cittadini onesti" che vogliono costruire una realtà positiva e benefica per l'ambiente, per il territorio e per le persone.

Si fa presente che nel Meetup M5S locale non esistono figure di referenti e segretari, ma semplici persone che si presentano per condividere i programmi che vengono proposti da ognuno, valorizzando con il proprio consenso le proposte ritenute migliori e democraticamente votate.

Dopo un primo evento pubblico organizzato il 30 giugno con la partecipazione dei parlamentari, in cui vengono gettate le basi su cui lavorare per un programma, nei prossimi mesi seguiranno altri incontri pubblici per discutere con i cittadini per accogliere tutte le proposte di candidatura e capire contestualmente se la comunità Villapianese ha intenzione di migliorare realmente questa società.

Ogni persona che intende candidarsi redige un proprio programma, dichiarando chiaramente e semplicemente le proprie opinioni e cosa vuole fare.

Fin da oggi, vi invitiamo a contattarci per partecipare direttamente ai lavori sul gruppo messenger denominato " VERSO UNA VILLAPIANA A 5 STELLE " mentre il sito rousseau.it vi servirà per registrarvi al movimento per avere l'iscrizione e l'autorizzazione a candidarvi.

L’addetto stampa incaricato

 

Ultime Notizie

Non è che vogliamo fare a tutti i costi i rompiscatole, ma nel leggere il comunicato che segue apprendiamo che...
Il sindaco del Comune di Frascineto, Angelo Catapano, in occasione della stagione estiva, al fine di garantire l'igiene pubblica e...
L’Amministrazione comunale di Villapiana è vicina, ancora una volta con spirito solidale, alle esigenze delle famiglie che vivono delle fragilità,...
Associazione Laghi di Sibari: approvato il Consuntivo 2019 Il Bilancio attesta conti ordine ed accelerazione nel recupero delle morosità Intanto causa Covid...
Proteggiamo i nostri anziani. La Polizia di stato comunica che in questo periodo, sfruttando il periodo di emergenza sanitaria causato...

Please publish modules in offcanvas position.