Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

da Rossano il Top delle acconciature femminili

princess-casual-evento.jpgPRINCESS CASUAL, L’EVENTO PER LA DONNA DI OGGI

ANTONIO RUSSO CREA LA COLLEZIONE 2017/2018

NELLO STORICO ATELIER ROMANO MAURO LULLI

Elegante e moderna, chic e sportiva, sofisticata e sbarazzina al tempo stesso. Sono le due anime della donna di oggi, che sa essere manager e mamma senza perdere di vista la propria naturale sensualità e l’esigenza di essere perfetta in ogni occasione.

“Princess Casual”è l’evento cult dedicato alla donna dei nostri giorni: dal makeup all’acconciatura le soluzioni per esaltare la bellezza e tirar fuori il meglio di sé in tutti i momenti della giornata. E sarà il consulente di immagine Antonio Russo, lunedì 26 giugno, a creare la collezione 2017/2018 presso lo storico atelier Mauro Lulli, in via Sistina n. 121, a Roma.

Non vi è donna che non sappia racchiudere in se stessa sensualità e mistero nell'essere sobria e altera come una principessa. Ogni forma, alla sua elegante bellezza è congeniale, protagonista di ogni scena nell’abito casual sinonimo dell’essenziale. Ad ogni dettaglio è attenta nella cura, ad ogni passo esprime il ritmo vitale, reinventando il suo stile in una nuova acconciatura, per dare ad ogni tempo la sua nota originale”.

Lo spirito dell’evento è tutto racchiuso in questi versi, che descrivono la filosofia applicata nei saloni di Antonio Russo, dove l’obiettivo è quello di prendersi cura delle “principesse” e del loro lato “casual”. Senza tralasciare alcun dettaglio e con la massima attenzione a tutti quei particolari in grado di esaltare l’essenza di ogni donna.

Antonio Russo, consulente d’immagine e titolare di “Concept store” a Rossano e Cariati, apprezzato in ambito nazionale e internazionale,da qualche mese è presente anche a Roma presso l’atelier di via Sistina 121. Di ritorno dal Principato di Monaco, dove è stato hair stylist all’evento “Montecarlo Fashion Week”, e da Matera, acconciatore per il Premio Moda 2017 Città dei Sassi, presenta ora la sua Collezione (acconciatura, taglio, piega, colore) nello storico atelier romano, dove porterà tutto il suo estro e il suo talento.

In tale occasione sarà realizzato uno shooting fotografico con le modelle che per la parte casual indosseranno abiti dellabrand londinese UNGRAdello stilista Giovanni Guaglianone. A seguire sfilata moda acconciatura, makeup moda.

Sarà possibile seguire l’evento sulla nostra pagina facebook F/@hairbyantoniorusso e instagram.

fonte: Informazioneecomunicazione

Ultime Notizie

Il 24 ottobre del 1725 moriva a Napoli il compositore siciliano Alessandro Scarlatti (Palermo 1660 - Napoli 1725). Fu la...
Come da copione, le opere compensative che i sindaci dell'alto ionio chiedevano a parziale "compenso" per lo sfregio che il...
Il presidente Lino Notaristefano, sentita la conferenza dei capigruppo ha proceduto, ai sensi dell’articolo 49 del Regolamento, alla convocazione del...
IL COMUNE DI TREBISACCE E LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO AL LAVORO PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI ZONA Il Comune...
La passione per la musica dei tempi passati ci porta ad incontrare dei personaggi molto singolari nell'infinito panorama dei musicisti...

Please publish modules in offcanvas position.