Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

COR-SANO nasce il Movimento Politico CR7

Movimento CR7 logo.jpgNuovi Giovani Campioni a Corigliano Rossano - Nasce il Movimento di idee politiche e culturali denominato “CR7”

“Corigliano Rossano non vuole perdersi, vuole tornare a desiderarsi. E di desideri parlano i cittadini quando fanno politica, anzi: Politica, nel movimento di Idee. Non siamo un partito, non c’è tra noi chi decide e qualcun altro opera, non c’è tra noi “chi può e chi non può”. Siamo un Movimento. Ci muoviamo con idee per il bene Comune”.

Così 7 Giovani ragazzi/e dell’area urbana di Rossano e 7 dell’area urbana di Corigliano, dopo numerosi incontri e confronti, danno forma al logo del loro Movimento e, a Corigliano Rossano, nasce il Movimento di idee politiche e culturali denominato “MOVIMENTO CR7”.

Il nome scelto è stato studiato con attenzione da un esperto di marketing, che continuerà a dare un contributo nell’organizzazione delle attività del Movimento “CR7”.

Il nome del movimento fa pensare subito al campione di calcio Cristiano Ronaldo CR7, ma se si fa attenzione è chiaro che sono le iniziali della Città di Corigliano Rossano, e la formazione del gruppo è di 7 giovani delle rispettive aree urbane; presto il loro programma sarà completo di 7 punti principali, programma che sarà completato con l’aiuto dei cittadini che vogliono dare il loro contributo.

Una libera associazione di cittadini che si propone di dare il proprio contributo per la rinascita culturale e politica di questa città, partendo dai cittadini e dal territorio.

Un’iniziativa che richiederà sicuramente molta dedizione e tanto sacrificio, ma che ormai è sentita come un’esigenza improrogabile se si vuole costruire un futuro migliore.

Con obiettivi sicuramente costruttivi, il “Movimento CR7” Corigliano Rossano ideologicamente non è vicino a nessun partito in particolare, darà luogo da subito ad una serie di incontri, innanzitutto con altri movimenti che professano gli stessi intenti e, a seguire, con altre formazioni civiche e politiche con cui sarà possibile instaurare un confronto e costruire qualcosa di concreto per la città.

“Porteremo a questi tavoli la nostra idea di città ed una serie di proposte che abbiamo studiato ed approfondito nei mesi scorsi e che vorremmo fossero sposate da altre forze. Augurandoci che la Città ci accolga positivamente ci riserviamo di comunicare, a breve, le iniziative che sono state già decise e che si stanno organizzando”.

Chi lo sa… non è detto che questi giovani non siano Campioni!

Per informazioni ed adesioni è possibile seguirci sui social, in particolare su Facebook sulla pagina “Movimento CR7”.

Ultime Notizie

Se non ci fosse la musica sarebbe difficile, per molti, superare certi momenti della propria esistenza; essa ci affascina, ci...
Dall'incontro degli attivisti del M5S della sibaritide tenutosi presso l'hotel Roscianum lo scorso sabato, è scaturita forte la volontà di...
(foto: Margherita Corrado, Elisabetta Barbuto del M5S) Ancora una volta, i cittadini di Crotone rischiano di essere vittime della favola...
Molti di noi abbiamo sentito parlare la prima volta del musicista tedesco di Baviera Christoph Willibald Gluck, solo quando...
(La senatrice sui luoghi dell'alluvione) Lunedì saranno finalmente affidati i lavori di messa in sicurezza del tratto del fiume Crati...

Please publish modules in offcanvas position.