Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cor-Sano. Arriva l'on.Raffaele Fitto

incontro.jpgAmministrative di Corigliano Rossano, arrivano i big. In vista dell’importante quanto atteso appuntamento elettorale che consegnerà alla storia il primo Sindaco e il primo Consiglio comunale della neonata unica Città, la terza più grande della Calabria, iniziano ad arrivare, tra annunci e conferme, notizie afferenti la presenza di esponenti politici di caratura nazionale. È questo il caso dell’onorevole Raffaele Fitto, leader del movimento “Direzione Italia”, il quale – grazie al forte legame che lo lega al già consigliere comunale e provinciale Piero Lucisano, fondatore e responsabile della lista “Direzione Corigliano-Rossano” – sarà in città a breve, con molta probabilità nei primi giorni del prossimo mese di maggio, per esprimere supporto e vicinanza alla suddetta lista e alla candidatura a Sindaco del generale Giuseppe Graziano.

L’autorevole presenza di Fitto è stata decisa nel corso di un proficuo incontro svoltosi nei giorni scorsi a Cosenza tra lo stesso leader nazionale, il sopraccitato Piero Lucisano, il generale Giuseppe Graziano ed altri esponenti politici di spessore, tra i quali l’onorevole Ennio Morrone e Antonio Scalzo, consiglieri regionali, e il consigliere comunale cosentino Luca Morrone. Una presenza, questa di Fitto, che conferma la bontà del progetto politico e la sua importanza.

Il nome della lista di Piero Lucisano, come già ribadito, è “Direzione Corigliano Rossano” e si configura come un rassemblement che riunisce numerosi cittadini differenti per età e professione, tra loro accomunati dalla ferrea volontà di condividere un progetto culturale e politico nel solco di un reale rinnovamento e della giusta rappresentanza del territorio. Promotore del raggruppamento è il già consigliere comunale e provinciale Piero Lucisano, campione di preferenze alle ultime tornate elettorali ma soprattutto esponente politico sensibile e attento alle esigenze della popolazione e alle richieste di risoluzione delle problematiche che affliggono il nuovo comune. 

Lucisano, forte del rapporto di reciproca stima e collaborazione con l’onorevole Raffaele Fitto, ha pertanto tenacemente voluto la nascita di tale lista di candidati al Consiglio comunale, apportando alla medesima la non casuale denominazione “Direzione Corigliano-Rossano” e come simbolo una colorata lampadina, quasi a significare la luminosità di idee provenienti da donne e uomini che intendono adoperarsi per la crescita della collettività. Lucisano, che assurgerà anche al prestigioso ruolo di capolista della formazione, ha dunque riunito attorno a sé tanti giovani nonché persone impegnate nei più svariati ambiti lavorativi, pronti a dare il rispettivo contributo per il bene della collettività.

Ultime Notizie

"Le previsioni presenti in questo SITO non vogliono istigare al gioco del lotto, chi lo fa si assume tutte le responsabilità...
E' stato diffuso dalla casa comunale, il consueto periodico, ottimamente curato dal responsabile dell'Ufficio Stampa Mimmo Petroni, "INFORMA-CITTA' Giugno 2020".
Il Comunicato che segue è una riflessione sulla situazione vera e reale che affligge la nostra regione e non si...
Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 13,1-23 1Quel giorno Gesù uscì di casa e sedette in riva al mare. 2Si radunò...
Al Museo Dicesano del CODEX del CENTRO STORICO DI ROSSANO (CS) mostra di Maria Credidio "AchromatiCO VIDet" un viaggio profondo...

Please publish modules in offcanvas position.