Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Doria. Sindaco richiede Postamat

poste doria.jpgIl sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, ha indirizzato una missiva alla dottoressa Teresa Cozzolino di Poste Italiane in cui ha richiesto l’installazione di uno Spostello ATM Postamat presso l’ufficio postale di Doria. Da parte di numerosi cittadini di Doria, popolosa frazione del Comune di Cassano All’Ionio, ha argomentato, è pervenuta richiesta per l’installazione di uno sportello ATM Postamat, tenuto conto anche della posizione strategica dell’ufficio postale, su una strada di passaggio, che consentirebbe un comodo utilizzo dello stesso. L’installazione dell’ATM Postamat, ha sottolineato il primo cittadino, è di fondamentale importanza per i prelevamenti di denaro e per le altre operazioni consentite per tutti coloro che sono impossibilitati a raggiungere gli altri uffici postali.

“Faccio, quindi, mia e dell’Amministrazione Comunale, ha concluso il sindaco Papasso, la richiesta, ritenendo essenziale cercare di migliorare la qualità di vita dei nostri cittadini attraverso iniziative tese a supportare la loro quotidianità”.

Comune di Cassano Ionio

Il Capo Ufficio Stampa – Mimmo Petroni

Ultime Notizie

"Le previsioni presenti in questo SITO non vogliono istigare al gioco del lotto, chi lo fa si assume tutte le responsabilità...
E' stato diffuso dalla casa comunale, il consueto periodico, ottimamente curato dal responsabile dell'Ufficio Stampa Mimmo Petroni, "INFORMA-CITTA' Giugno 2020".
Il Comunicato che segue è una riflessione sulla situazione vera e reale che affligge la nostra regione e non si...
Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 13,1-23 1Quel giorno Gesù uscì di casa e sedette in riva al mare. 2Si radunò...
Al Museo Dicesano del CODEX del CENTRO STORICO DI ROSSANO (CS) mostra di Maria Credidio "AchromatiCO VIDet" un viaggio profondo...

Please publish modules in offcanvas position.