Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. Il centro cuturale "G.Zaccaro" rinnova le cariche

mastrolorenzo.jpgIl Centro Culturale e Ricreativo di Cassano All’Ionio , intitolato al compianto Giuseppe Zaccaro, rinnova le sue cariche.

Riunitisi in Assemblea nella sede di Via Duomo 3/5, gli iscritti hanno avuto modo di socializzare e di confrontarsi sui temi all’Ordine del Giorno.

In prima battuta l’assise, preso atto che a livello nazionale c’è stato un allineamento ai dettami della legge, ha necessariamente dovuto adeguare lo Statuto del Centro alle nuove normative riguardanti il Terzo Settore.

La riunione è entrata nel vivo quando su proposta di alcuni soci sono state accolte con voto unanime, la realizzazione di alcune iniziative da tenersi a breve. Una su tutte riguarda, lo svolgimento di “Passeggiate della Salute”, volte non solo al benessere psico-fisico, ma anche alla riscoperta del territorio.

Inoltre è in programma un torneo di bocce cittadino che vedrà impegnati gli aderenti del Centro e non solo, in questo sport dal sapore antico che man mano è andato perdendosi.

Infine l’Assemblea è stata chiamata al rinnovo delle cariche statutarie che hanno visto eletto come Presidente Giovanni Battista Mastrolorenzo, Antonio Gatto come Vice Presidente, Tina Biscardi nel ruolo di Segretario, Giuseppe (detto Peppino) Rodilosso e Pietro Papasso come membri del Direttivo.

Dopo un breve discorso del nuovo presidente, tutti hanno brindato con un bicchiere di ottimo champagne, Augurando al nuovo direttivo Buon Lavoro.

AUGURI anche da parte dello staff di infosibari.it al nuovo direttivo, con la speranza che anche attraverso le associazioni la cittadinanza si svegli dal torpore e renda Cassano più vivibile e ricca di entusiasmo. (La redazione)

Ultime Notizie

IL PRESIDENTE OCCHIUTO INDOSSA “ I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE”, MA IN REALTA’ E’ NUDO. STAMANE ,GIOVEDI 18 APRILE, IL CONSIGLIO REGIONALE...
Numerose le opere presentate (Foto: Francesco GRISI) Sarà Andrea De Iacovo a condurre la cerimonia conclusiva della consegna dei...
LA MENTALITA’ MAFIOSA RIFLESSIONI: La mafia per attecchire ha bisogno di eliminare chi la combatte, di ridurre al silenzio chi parla, di...
Svelato il logo del Museo Alessandrino delle Maschere che mercoledì 1° Maggio dischiuderà le proprie porte rivelando la ricca collezione...
In fase di ultimazione nell'ambito del Bando dei borghi, il sentiero Arcobaleno, ubicato nella parte collinare di Eianina, utile per...

Please publish modules in offcanvas position.