Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Nuovo straordinario singolo di Stefania ALTOMARE

stefania altomare.pngE' con grande piacere che annunciamo la nuova canzone della nostra Stefania ALTOMARE, sibarita e un po' napoletana.

"Speciale (Scia di Lucciole)" è il nuovo singolo di Stefania Altomare in uscita il 2 giugno su tutte le piattaforme streaming e digital download.
In questa canzone d'amore si nascondono la Meraviglia, la Calabria, un Castello nella notte e alcuni chilometri di costa Ionica cosparsi da lucciole, nonchè l'amore per la Musica e un viaggio con treno-vista-mare, e tanta, tantissima Passione.
Questo nuovo lavoro sarà presentato con un Podcast in 3 episodi dal titolo "Speciale (Scia di Lucciole), il Racconto" in programma sul canale Youtube di Stefania Altomare al 25, 26 e 27 sera alle 22:00.


In un estratto del Podcast Stefania Altomare descrive così la sua nuova canzone  "Speciale (Scia di Lucciole)":

"E ' una canzone d'amore, ognuno potrà farne quello che vuole, rapportarla alla propria situazione personale, se il caso...per me è un amore metaforico dedicato alla Musica, al mio continuo andare, al desiderio di conquista anche in questa forma di amore, di questa passione che mai bisogna dare per scontata perchè la vita cerca sempre di portarti lontano dalle cose che ami. Ma potremmo anche raccontarla in una chiave di lettura alternativa, immaginando che in una notte d' Estate una Sirena, tramutata in donna dalla Luna piena, incontri il suo amato per poi tornare negli Abissi, rilasciando una scia di Lucciole."

Il videoclip, realizzato in collaborazione con Kool Shooterz e Color Creative Stuff, è un gioco tra sogno e leggenda e ricalca la chiave di lettura di cui la Sirena è protagonista.
Alcuni estratti del Video faranno compagnia ai viandanti e passeggeri di Autobus, Metropolitane e Aeroporti del
circuito Metro Music di Telesia TV e andrà in onda nei maggiori format Televisivi per Musicisti dell' Underground Contemporaneo in Italia e all' Estero.

In anteprima per i lettori di infosibari il videoclip.

Grazie STEFANIA per questo regalo che apprezziamo moltissimo.

Ultime Notizie

L’installazione è stata realizzata all’interno della Chiesa della Presentazione delSignore di Lauropoli L’ultima cena dell’artista concettuale Enzo Palazzo evoca simbolicamente la...
Nell'approssimarsi della Santa Pasqua ho voluto inviare ad alcuni amici sparsi per il mondo, invece delle solite frasi fatte, una...
Campionato Nazionale di Taekwon-do I.T.F., trionfo per gli allievi della Asd 3b Cross Fit Gym del professor Vincenzo Gatto con...
La ferale notizia si é diffusa come un lampo nel mondo della cooperazione agricola di tuttala Calabria. Il dott. Gaetano...
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, istituita nel 2007dall’Assemblea Generale dell’ONU. La ricorrenza richiama l’attenzione di...

Please publish modules in offcanvas position.