Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

la Sibaritide protagonista a Sanremo

Foto Teatro Ariston.jpgNella prima decade del mese di febbraio (da domenica 4 a domenica 11), nella splendida cornice di SANREMO, in concomitanza con l’edizione n. 68 del celebre FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA, avranno luogo una serie di iniziative dedicate alle eccellenze della Calabria, in particolare di Corigliano e della Sibaritide.

Chiunque (aziende, singoli cittadini, associazioni) può partecipare, al costo di un minimo contributo, con creazioni d’arte, prodotti tipici, testi di autori locali, sia direttamente con le rispettive specialità ma anche (come nel caso di società, attività commerciali, ecc.) a titolo di piccola sponsorizzazione.

Le esposizioni delle eccellenze locali avverranno nel centro di Sanremo, dislocate sia in modo permanente che itinerante tra le hall di alcuni alberghi e di strutture ricettive, nonché presso associazioni del luogo, e saranno curate da un gruppo di giornalisti, blogger e operatori del mondo della comunicazione provenienti da diverse località, in collaborazione con realtà culturali sanremesi e comunità di calabresi ivi residenti.

Tutti i momenti sono destinati ad avere un notevole riscontro mediatico, mediante comunicati stampa e servizi diffusi quotidianamente sui principali organi d’informazione (soprattutto della Calabria e della Liguria ma non solo), con grande ritorno d’immagine per le aziende presenti con i propri prodotti, ma la pubblicità sarà riservata anche a quanti aderiranno a solo titolo di sponsorizzazione per promuovere la città e il suo territorio.

Partecipa anche tu!

Per informazioni scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultime Notizie

"Le previsioni presenti in questo sito non vogliono istigare al gioco del lotto, chi lo fa si assume tutte...
Riceviamo e pubblichiamo un accorato appello che la nostra concittadina di Sibari Tiziana Altomare, ha inviato al Presidente della Repubblica...
Nell’area urbana di Rossano, facente parte del nuovo comune di Corsano, è attiva da diversi anni l’associazione no-profit “Nuova Roscianum”...
Non si fa attendere la replica del sindaco di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, alle critiche contenute nel documento del Comitato...
SU RICHIESTA DELL’Associazione “Terra mia” di Cassano Allo Ionio, si è tenuto giovedi 13 febbraio, presso l’aula consiliare del Comune...

Please publish modules in offcanvas position.