Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cor-Sano Forciniti e Sapia (M5S) incontrano i cittadini

Loc.M5Ssocial.jpgCORIGLIANO ROSSANO, FORCINITI E SAPIA (M5S): “DECRETO CALABRIA. PROSPETTIVE DI CAMBIAMENTO PER LA SANITA’ CALABRESE”.

Sabato 15 giugno, alle ore 19, i Portavoce alla Camera dei Deputati Francesco Forciniti e Francesco Sapia, informeranno i cittadini sui possibili effetti del Decreto Calabria in materia di sanità calabrese.

“Decreto Calabria. Prospettive di cambiamento per la sanità calabrese”, è infatti questo il titolo dell’iniziativa, che si terrà al Punto di Incontro, del Portavoce alla Camera dei Deputati Francesco Forciniti, sito in Corigliano Rossano al Viale Regina Margherita n. 265, area urbana Rossano.

       Ai 152 emendamenti e 15 ordini del giorno, in Commissione Sanità al Senato, tutti dall’opposizione, fa seguito nessuna proposta di modifica da parte della maggioranza. Il segnale sembra chiaro, si va verso una blindatura del testo per una rapida approvazione a Palazzo Madama.

“Il lavoro che il M5S ha portato avanti in Commissione Affari Sociali alla Camera, dimostra la chiara volontà di riformare la sanità calabrese nel segno di un cambio radicale di prospettiva, nel quale il paziente e i suoi bisogni diventano finalmente il centro gravitazionale dell’intero sistema”, così alcuni parlamentari a commento del Decreto Calabria.

       Quello di sabato vuole essere il primo di una serie di iniziative di informazione rivolte al cittadino, che si terranno a cadenza settimanale, su tematiche di respiro nazionale, dal titolo “Dal Governo al Territorio”.

Dott. Giulio Cavallo                                                              

Ultime Notizie

(Foto: Pasquale Tridico) Un’incertezza fissa accomuna il ponte sullo Stretto e l’Alta velocità ferroviaria per la Calabria, che ancora non ha...
Ieri sera intorno alle 21,40 circa un boato ha scosso la quiete di Marina di Sibari. Alcuni amici stavano cenando...
15 Aprile 2024, una data che sarà fissata nella mia memoria finché vivrò, un’altro giorno da ricordare fra quelli più...
Coldiretti Calabria giornata del Made in Italy: il cibo è ricchezza per la regione offre dinamismo ad altri settori produttivi E’...
Consorzi di bonifica, Baldino – Tavernise – Tridico (M5S): “Tfr negato ai lavoratori. Regione garantisca 6 milioni di euro per...

Please publish modules in offcanvas position.