Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Il comitato M5S “Portiamo Elisa Scutellà in Regione” ringrazia i cittadini di Cassano

ScutellàIl comitato cittadino “Portiamo Elisa in Regione” desidera esprimere sincera gratitudine a tutti i cittadini che hanno scelto di sostenere l’On. Elisa Scutellà e il Movimento 5 Stelle in questa complessa e combattuta tornata elettorale.

In un contesto politico difficile, fortemente condizionato da apparati consolidati e da logiche di potere ormai radicate, Elisa Scutellà ha saputo conquistare la fiducia di tanti calabresi, risultando, a Cassano all’Ionio, in assoluto la candidata più votata dell’intera coalizione di centrosinistra.

Un risultato straordinario, reso possibile anche dal contributo determinante del comitato cittadino, che ha lavorato a fianco di Elisa Scutellà a Cassano, e dei tanti cassanesi che hanno creduto nel suo impegno, scegliendo con coraggio e consapevolezza la strada della coerenza, della verità e della legalità.

Un sostegno che ha avuto un peso decisivo nell’elezione di Elisa Scutellà al Consiglio regionale della Calabria.

Grazie a questo risultato, il Movimento 5 Stelle risulta la prima forza della coalizione di centrosinistra a Cassano all’Ionio, un segnale importante di fiducia e di crescita politica e civile in un contesto dove il centrodestra ha dilagato nella città.

Con la naturale conclusione del percorso del comitato “Portiamo Elisa in Regione”, non si esaurisce l’impegno civile e politico di chi ha creduto in questo progetto.

Continueremo, al fianco di Elisa Scutellà, con determinazione e senza paura, a batterci contro le ingiustizie, il malaffare e l’arroganza di chi soffoca da anni le speranze dei cittadini onesti.

Perché il cambiamento non è uno slogan: è un cammino che continua, giorno dopo giorno, con chi ha il coraggio di non arrendersi.

Luis Antonio Gaetani

Portavoce del comitato cittadino “Portiamo Elisa in Regione”

Ultime Notizie

Il mondo da qualche anno ha ripreso a fibrillare, agitato da instabilità sopite per decenni. Il ritorno delle potenze, orientate...
L’Accademia, baluardo culturale dell’Alto Ionio e di tutta la Calabria, entra nel quarantesimo anno di vita e celebra questo importante...
Per troppo tempo, a Cassano, il tema della dispersione scolastica - un fenomeno complesso che coinvolge profondamente la nostra comunità...
Con interventi di messa in sicurezza dal Canale della Donna al Canale Taviano. Saranno disponibili oltre 468 mila euro Soddisfazione da...
Enrico Parisi: “tenacia dei giovani fondamentale per vincere la sfida del ricambio generazionale una sfida crucialeper il futuro delle imprese...

Please publish modules in offcanvas position.