Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Trigliceridi alti? Ecco una nuova terapia del dott Achille Della Ragione

cerotti.jpgUn aumento del valore dei trigliceridi nel sangue è un fattore di rischio per le malattie cardiovascolari e la medicina fino ad oggi non ha trovato un farmaco specifico per combattere questa patologia, a tal punto che un mio amico collega,  titolare della cattedra di clinica medica dell'università di Napoli, affermava che l'unico modo per contrastare questo aumento era quello di consumare 4 noci al giorno. Io, grazie alla collaborazione di un mio amico scacchista: Davide Fezza, esperto in ricerche telematiche su sostanze poco note con proprietà terapeutiche, sono riuscito a trovare una combinazione di sostanze naturali che ha favorito in diversi casi una significativa riduzione dei livelli di trigliceridi e ho passato la notizia  di tale combinazione a 15 amici medici della mutua che l'hanno somministrata ai loro pazienti e mi hanno segnalato che oltre l'80% di essi ha ottenuto un significativo miglioramento. 

In attesa che tale lusinghiero risultato venga pubblicato dalle principali riviste medico-scientifiche, alle quali da anni collaboro,  voglio diffondere per via telematica la notizia e chiunque volesse avere notizie più approfondite può scrivermi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il mese di luglio ho iniziato ad usare i primi patch transdermici all'inizio  solo di B12 e Omevia, poi da settembre ho iniziato ad applicare patch tutti i giorni, in particolare :

1) Il Painless Night Glu: 1 patch ogni 2 giorni a base di Glucosamina, germanio organico, ginseng rosso coreano, saponine, ioni d'argento, calcio, potassio e magnesio.

2) Omevia: 1 patch ogni 24 ore a base di Omega3, deha, pregnenolone e enzimaQ10

3) B12: 1 patch ogni 24 ore a base di vitamine del gruppo B, vitamina C e vitamina A e acido folico

4) slim: 1-2 patch al giorno a base di Spirulina, palmitoil, L-carnitina, zenzero e garcinia cambogia.

La modalità Transdermica permette l'assorbimento delle sostanze dal derma direttamente nei capillari e quindi nel flusso sanguigno garantendo non solo un elevatissima biodisponibilità ma anche un rilascio prolungato adattivo.

L'unica azienda che conosco che realizza prodotti con questa tecnologia è One More International di seguito il link per poter acquistare: om.run/!cvqgbir

Achille della Ragione

NB: Questa nota del dott. Della Ragione è solo informativa, chi volesse provare, chieda prima al proprio medico di fiducia.

Ultime Notizie

8 Maggio 2025 - Il giorno del mio 81.esimo compleanno viene eletto Papa Leone XIV, come potrò mai dimenticare questa...
Al termine dell’assemblea ordinaria la BCC Mediocrati ha assegnato il premio “La Melagrana d’Argento 2025”, destinato a chi opera a...
"Il Capitolato che non c’è” potrebbe sembrare una parodia della famosa canzone di Bennato, ma in realtà è la nostra...
Facciamo nostro L'appello dei politici calabresi del M5S e vediamo di capire dove sono confluiti i dipendenti della "ex-Abramo Customer...
Dopo la sbornia di varie estrazioni ho riordinato le mie idee, spero che siano valide Palermo ruota principale (Firenze recupero) 86 anche in...

Please publish modules in offcanvas position.