Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

BCC Mediocrati: Workshop per giovani imprenditori

bcc giovani.jpgLa sede della Bcc Mediocrati di Rende è pronta ad accogliere il Workshop “Made in Calabria: metodi pratici per fare impresa sul territorio”.

Il corso di formazione organizzato dal Club Giovani Soci Bcc Mediocrati, gratuito e accessibile a tutti gli interessati, avrà inizio giovedì 16 novembre alle ore 17:00 presso la sala De Cadorna.

Il primo dei tre incontri (titolo: “Ho un’idea”) verterà proprio sui possibili progetti e idee aziendali da poter mettere in campo in un mondo in continuo mutamento, e che richiede una sempre maggiore partecipazione giovanile. Si cercherà di capire insieme agli ospiti quali sono i metodi, i punti di forza e debolezza sui quali agire per costruire un progetto unico e vincente.

16 Nov 2017 - 30pz (1).jpgInterverranno Claudia Gonnella di Federcasse, a cui seguirà il Presidente dell’Associazione Projuven Spagna Francesco Ruberto e la testimonianza di Tiziana Astorino di “Tipi Vispi srl”.

Il corso, in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale Futuro Digitale, si pone l’obiettivo di aiutare i giovani calabresi a comprendere come si possa far nascere da una semplice idea una vera e concreta realtà aziendale.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Iemma Grazia
Ufficio stampa Giovani Soci BCC Mediocrati 
Via Alfieri, Rende c/o Centro Direzionale BCC Mediocrati

Ultime Notizie

Come gruppo di opposizione, abbiamo deciso di abbandonare la sala in segno di protesta, per le seguenti ragioni: 1. Assenza di...
LA PAROLA DI PAPA FRANCESCO MANDA IL TUO SPIRITO, SIGNORE A RINNOVARE LA TERRA Il libro degli Atti degli Apostoli...
Bari (Palermo recupero) 32 estratto anche in 3/5 posizione 31--32--58 31--32 solo a tutte (valida fino al 29-05) ricordatevi sempre che nel...
Non vogliamo più ambulanze ferme, serve urgentemente un cambio di passo. La situazione della sanità calabrese è giunta a un punto...
L'Associazione ArticoloVENTUNO esprime il proprio plauso e sostegno alle parole coraggiose e illuminanti pronunciate da Sua Eccellenza Mons. Savino dirette...

Please publish modules in offcanvas position.