Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Nella RSA di Cariati continuano ad esserci problemi di personale

Le lampare Basso ionioIn un reparto che ha dimostrato sempre di essere un riferimento importante per il territorio e di cui è prevista l'esistenza anche nel futuro vi è una situazione drammatica di assenza di personale.
Roberto Occhiuto che poco tempo fa ha speso parole molto veritiere sulla popolazione di Cariati e su come ha "a cuore" il suo Ospedale,
è a conoscenza di questa situazione?
Della situazione della RSAM sarà sicuramente a conoscenza Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità, il Direttore Generale Antonello Graziano come il Direttore Sanitario Martino Rizzo a cui chiediamo un intervento immediato innanzitutto sul reclutamento di personale tramite scorrimento di graduatorie per Personale Cps-Infermieri e O.S.S.
Chiediamo all'amministrazione Comunale di Cariati e al Sindaco Cataldo Minò di fare le giuste pressioni perché non è sopportabile che in una struttura prossima all'apertura ci sia questo aumentare di criticità, soprattutto in un reparto di straordinaria importanza che deve continuare ad essere punto di riferimento per il territorio."
Le Lampare Bassojoniocosentino
 
Nell'allegato trovate il COMUNICATO NURSIND (Sindacato Professioni Infermieristiche) "Criticità  Personale Cps-Infermieri e O.S.S. e rischio Chiusura dell’RSA-Medicalizzata del Presidio Ospedaliero di Cariati".
 

Ultime Notizie

Le previsioni meteo favorevoli favoriscono la vacanza in agriturismo tra pernottamenti, pranzi e visite giornaliere presenze significative che nel periodo...
Oggi andrà in scena l'ottava edizione della Sagra dei Piselli organizzata dall'AssociazioneTerre e Sapori in collaborazione con l'Amministrazione comunale di...
Cari amici anche questa sera si brinda con la vincita di ben due estratti su ruota unica 75 uscito su Firenze...
Vita è racconto

Vita è racconto

29.04.2025
Un uomo, che viveva presso uno stagno, una notte fu svegliato da un gran rumore. Uscì allora nel buio e...

Please publish modules in offcanvas position.