Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

BCC MedioCrati per il risparmio energetico

illumino.jpgLA BCC MEDIOCRATI ADERISCE A M’ILLUMINO DI MENO 2022

CHIUDIAMO LE LUCI E RINVERDIAMO IL FUTURO

Come ogni anno, la BCC Mediocrati aderisce all’iniziativa "M'illumino di meno" promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2.

Partecipando per il tredicesimo anno consecutivo alla Giornata del risparmio energetico, e degli stili di vita sostenibili, alle ore 19.00 di Venerdì 11 marzo, la Banca spegnerà le luci del Centro Direzionale e delle filiali sul territorio. Lo stesso avverrà con i tutti i dispositivi elettrici non indispensabili, che rimarranno spenti fino al lunedì successivo.

Il tema di quest’anno promuove e valorizza quanto fatto dalle BCC in tema ambientale e ricorda, principalmente, la piantumazione di alberi.

Di recente, sono stati “messi a dimora” 5 alberi di alto fusto nello spazio antistante il Centro Direzionale di Rende, ma la vera iniziativa di quest’anno è il “Bosco dei Giovani Soci” che sarà realizzato a San Giovanni in Fiore nel mese di aprile e che prevede la piantumazione di 100 piante d’alto fusto nel cuore della Sila.

Come sempre, in questo fine settimana, la Banca sostiene l’adozione di buone pratiche spegnendo le luci e tutti i dispostivi non essenziali.

Come sempre, quindi, la Banca invita soci e clienti ad unirsi idealmente alla manifestazione di Radio2 e ad adottare buone prassi per il Risparmio Energetico

Ultime Notizie

Venerdì 5 luglio alle 21:30, nei saloni dell'Hotel Villa Angela, a Forio d'Ischia (località Panza). Ci sarà la presentazione dell'opera...
L’associazione ArticoloVENTUNO con Francesco Paternostro ed Antonello Avena, negli ultimi giorni ha inteso incontrare i cittadini residenti nel Centro storico...
LA PAROLA DI PAPA FRANCESCO IL SEME È LA PAROLA DI DIO Gesù oggi paragona il Regno di Dio, cioè la sua...
Di seguito le dichiarazioni del consigliere regionale e capogruppo del Movimento 5 Stelle, Davide Tavernise. Consiglieri a Co-Ro e Crosia e...
RISPOLVERIAMO UN PO’ DI STORIA: DA IERI AD OGGI. Il passaggio da trascinatore a trascinato. L’impegno e la...

Please publish modules in offcanvas position.