Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

BCC Mediocrati partecipa a "M'Illumino di meno"

illumino.jpgCome ogni anno, la BCC Mediocrati aderisce all’iniziativa "M'illumino di meno" promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2.

Partecipando per il nono anno consecutivo alla Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili dalle ore 19.00 di Venerdì 23 febbraio, la Banca spegnerà le luci del Centro Direzionale e delle filiali sul territorio. Lo stesso avverrà con i tutti i dispositivi elettrici non indispensabili, che rimarranno spenti fino al lunedì successivo.

La domenica 25, infine, lasceremo le nostre impronte sui sentieri innevati della Sila. Di concerto con la Polisportiva Lorica, infatti, BCC Mediocrati organizza una ciaspolata sulla neve per aggiungere i propri passi in un ideale percorso da qui alla luna.

Come sempre la Banca invita soci e clienti ad unirsi idealmente alla manifestazione di Radio2, spegnendo luci e dispositivi elettrici non indispensabili. Blocca l’agenda (e spegni la luce)!

Dott. Federico Bria
Segretario Generale

Capo Ufficio Stampa

Credito Cooperativo Mediocrati Società Cooperativa per Azioni

Ultime Notizie

Venerdì 5 luglio alle 21:30, nei saloni dell'Hotel Villa Angela, a Forio d'Ischia (località Panza). Ci sarà la presentazione dell'opera...
L’associazione ArticoloVENTUNO con Francesco Paternostro ed Antonello Avena, negli ultimi giorni ha inteso incontrare i cittadini residenti nel Centro storico...
LA PAROLA DI PAPA FRANCESCO IL SEME È LA PAROLA DI DIO Gesù oggi paragona il Regno di Dio, cioè la sua...
Di seguito le dichiarazioni del consigliere regionale e capogruppo del Movimento 5 Stelle, Davide Tavernise. Consiglieri a Co-Ro e Crosia e...
RISPOLVERIAMO UN PO’ DI STORIA: DA IERI AD OGGI. Il passaggio da trascinatore a trascinato. L’impegno e la...

Please publish modules in offcanvas position.