Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Agricoltura. Leva Strategica Economia Regione

MARIO-SMURRA.jpgRENDE (Cs), Martedì 23 Gennaio 2018 – Dalle opportunità offerte dall’Europa per la promozione e commercializzazione all’estero delle produzioni agricole Made in Calabria, alla possibilità di accedere a risorse che consentano di creare occupazione e sviluppo sostenibile durevole. – Il ruolo e le proposte della FNA per il rilancio del settore agricolo. È, questo, il tema che sarà approfondito nell’ambito del 6° congresso provinciale che il prossimo VENERDÌ 26 GENNAIO sarà ospitato dal VILLA FABIANO Palace Hotel di Rende.

È quanto fa sapere il vicepresidente nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura Mario SMURRA esprimendo soddisfazione per il numero sempre crescente di associati che si rivolgono al sodalizio.

Sono i numeri e le risposte date alle istanze che quotidianamente vengono presentate – sottolinea – a confermare la FEDERAZIONE NAZIONALE AGRICOLTURA quale punto di riferimento per quanti operano in questo settore che era e resta di valenza ed importanza strategica per l’economia regionale.  Saranno più di 80 – aggiunge – i delegati che parteciperanno all’evento promosso dalla FNA-CONFSAL. I delegati rappresenteranno i lavoratori subordinati del settore agricolo, dipendenti di aziende pubbliche e private, di consorzi di irrigazione e trasformazione fondiaria, come salariati e braccianti avventizi, operai specializzati agricoli e zootecnici, impiegati e tecnici che quotidianamente si rivolgono al sindacato.

Ultime Notizie

LA PAROLA DI PAPA FRANCESCO: CHI È DUNQUE COSTUI?La barca su cui i discepoli attraversano il lago è assalita dal...
“Le Notti dello Statere” taglia il traguardo dei 20 anni - Sabato 29 giugno ai Laghi di Sibari la grande...
Francesca Bergesio, 19 anni, eletta Miss Italia a Salsomaggiore Terme, dove il concorso è tornato dopo 13 anni, è nata...
A meno di una settimana, il riconfermato sindaco di Frascineto, Angelo Catapano, assegna le deleghe: la conferma per Angelo Prioli,...
Dal 21 al 25 agosto 2024 in LillestrØm, Norvegia si svolgerà il seminario “Youth Crime in Europe”. Il seminario avrà...

Please publish modules in offcanvas position.