Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Da Corigliano parte l'iniziativa "SPIAGGE PULITE"

Locandina iniziativa.jpgINIZIATIVE LODEVOLI COME QUESTA DOVREBBERO NASCERE IN TUTTI I 100 KILOMETRI DI SPIAGGIA DELL'AREA IONICA COSENTINA. Le tante associazioni presenti sul territorio dovrebbero prendere esempio da queste azioni per promuovere il civismo, l'amore ed il rispetto per ciò che è BENE COMUNE.

"Spiagge pulite". Non un semplice slogan coniato per l'occasione, ma un imperativo categorico morale che può e deve interessare l'intera cittadinanza di Corigliano Rossano. Una pregevole iniziativa, ideata e organizzata dalla neo costituita Associazione culturale "Insieme si può", in programma per domenica 27 maggio, alle ore 9.30, presso l'area "Madonnina" di Schiavonea. Iniziativa alla quale sono invitati tutti a partecipare, nelle vesti di volontari, per difendere insieme le nostre spiagge e restituire decoro e dignità a questa importante parte del territorio alla vigilia della stagione estiva.
"Non abbandonare rifiuti sulla spiaggia, lascia solo le tue impronte": questo il significativo appello degli organizzatori, che nella promozione dell'appuntamento di domenica hanno coinvolto altre associazioni locali, anche in vista di un analogo momento di crescita civile che si terrà sulla spiaggia di Rossano.

Ultime Notizie

Le previsioni meteo favorevoli favoriscono la vacanza in agriturismo tra pernottamenti, pranzi e visite giornaliere presenze significative che nel periodo...
Oggi andrà in scena l'ottava edizione della Sagra dei Piselli organizzata dall'AssociazioneTerre e Sapori in collaborazione con l'Amministrazione comunale di...
Cari amici anche questa sera si brinda con la vincita di ben due estratti su ruota unica 75 uscito su Firenze...
Vita è racconto

Vita è racconto

29.04.2025
Un uomo, che viveva presso uno stagno, una notte fu svegliato da un gran rumore. Uscì allora nel buio e...

Please publish modules in offcanvas position.