Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. Disagi lamentati dagli studenti liceali

risaniamo il liceo.jpgNegli ultimi giorni si sono acuite le proteste degli studenti liceali di Cassano Jonio per le condizioni pessime in cui versano alcune strutture dell'edificio che li accoglie. Muffe, muri scalcinati e sporcizia pare siano un po' dappertutto e certamente tutto ciò non giova alla normale fruizione dei servizi scolastici. In redazione è giunto il comunicato del responsabile del partito "Noi di Centro" Michele Guerrieri, che pubblichiamo di seguito. E' inutile aggiungere che seguiremo l'evolversi della situazione poco edificante per tutti, politici e dirigenza scolastica. (La redazione)

Accade che al liceo di Cassano, dalle foto inoltrate, sembra davvero esserci una situazione igienico-sanitaria orripillante. 
I ragazzi reclamano ed hanno ragione, bisogna garantire i diritti degli studenti che non possono crescere in scuole, che sono la loro palestra di vita, in un ambiente sporco e malandato. 
Chiediamo all'Amministrazione Comunale, che non si è accorta fino ad oggi di ciò, un intervento per portare l'istanza all'istituto scolastico e alla Provincia di Cosenza.
Condizioni di igiene aiuteranno certamente gli alunni a studiare meglio ed a promuovere un immagine positiva delle nostre scuole.
Michele Guerrieri (Noi Di Centro)

Ultime Notizie

Nuova previsione dal 25 Marzo da giocare per 6 colpi (spero che esca prima) (Bari ruota principale) (Milano recupero) 6--34--48 solo a tutte...
LA PAROLA DI PAPA FRANCESCO: EGLI NON CI TRATTA SECONDOI NOSTRI PECCATI Siamo al cuore del cammino quaresimale e oggi...
Achille, mi hai dato l'indirizzo della tua dimora ed ho constatato, attraverso Google Maps, che hai una casa principesca. Poi ho...
Il 21 marzo è una data che ci richiama al dovere di non dimenticare: è la Giornata della Memoria e...
PROGETTO ECO SCHOOLS: IN PIENA ATTUAZIONE IL PROGETTO PER CONDURRE LE FAMIGLIE ALLA SCOPERTA DELLA BIODIVERSITÀ E DELL’IMPORTANZA DI UN’ALIMENTAZIONE...

Please publish modules in offcanvas position.