Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. Disagi lamentati dagli studenti liceali

risaniamo il liceo.jpgNegli ultimi giorni si sono acuite le proteste degli studenti liceali di Cassano Jonio per le condizioni pessime in cui versano alcune strutture dell'edificio che li accoglie. Muffe, muri scalcinati e sporcizia pare siano un po' dappertutto e certamente tutto ciò non giova alla normale fruizione dei servizi scolastici. In redazione è giunto il comunicato del responsabile del partito "Noi di Centro" Michele Guerrieri, che pubblichiamo di seguito. E' inutile aggiungere che seguiremo l'evolversi della situazione poco edificante per tutti, politici e dirigenza scolastica. (La redazione)

Accade che al liceo di Cassano, dalle foto inoltrate, sembra davvero esserci una situazione igienico-sanitaria orripillante. 
I ragazzi reclamano ed hanno ragione, bisogna garantire i diritti degli studenti che non possono crescere in scuole, che sono la loro palestra di vita, in un ambiente sporco e malandato. 
Chiediamo all'Amministrazione Comunale, che non si è accorta fino ad oggi di ciò, un intervento per portare l'istanza all'istituto scolastico e alla Provincia di Cosenza.
Condizioni di igiene aiuteranno certamente gli alunni a studiare meglio ed a promuovere un immagine positiva delle nostre scuole.
Michele Guerrieri (Noi Di Centro)

Ultime Notizie

Le previsioni meteo favorevoli favoriscono la vacanza in agriturismo tra pernottamenti, pranzi e visite giornaliere presenze significative che nel periodo...
Oggi andrà in scena l'ottava edizione della Sagra dei Piselli organizzata dall'AssociazioneTerre e Sapori in collaborazione con l'Amministrazione comunale di...
Cari amici anche questa sera si brinda con la vincita di ben due estratti su ruota unica 75 uscito su Firenze...
Vita è racconto

Vita è racconto

29.04.2025
Un uomo, che viveva presso uno stagno, una notte fu svegliato da un gran rumore. Uscì allora nel buio e...

Please publish modules in offcanvas position.