Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Acri. Valerio Sposato responsabile di Forza Italia

Sposato-Gallo.jpgForza Italia sempre più presente sul territorio

Nominato anche il commissario cittadino di Acri

Il coordinatore provinciale Gallo designa Valerio Sposato

Sarà Valerio Sposato a guidare il processo di riorganizzazione di Forza Italia ad Acri.

Lo ha deciso il coordinatore provinciale e consigliere regionale Gianluca Gallo, d’intesa con i vertici regionali e nazionali del partito. «In un momento cruciale per le sorti dell’Italia – commenta Gallo – è indispensabile ridare linfa al campo dei moderati, privilegiando il dialogo e l’apertura alla società civile. Il percorso intrapreso nel Cosentino in direzione del radicamento territoriale persegue questa finalità e prosegue, interessando realtà urbane di primo piano con il coinvolgimento di figure dall’indiscussa competenza professionale, con solida esperienza politica alle spalle».

Sposato, geometra cinquantatreenne, coniugato e padre di due figli, ha già ricoperto – tra il 2000 ed il 2005 – l’incarico di vicecoordinatore cittadino. Adesso, per lui, da sempre militante tra le fila dei moderati del centrodestra, arriva la nomina a commissario di FI ad Acri. Obiettivo dichiarato: «Favorire la coesione di tutti gli aderenti e simpatizzanti, anche nell’ottica dello svolgimento in tempi brevi del congresso, previa riapertura di una efficace e capillare campagna di tesseramento, non mancando di coltivare il dialogo con i cittadini, per approntare programmi e sinergie che abbiano quale esclusivo fine lo sviluppo e la crescita della comunità acrese». Aggiunge Gallo: «Sono certo che Sposato, con la passione e la determinazione che gli sono proprie e che sono unanimemente riconosciute ed apprezzate, fornirà a tal riguardo un contributo notevole. Al neocommissario, al quale formulo gli auguri di buon lavoro, garantisco piena disponibilità e massima collaborazione nel cammino che - confido - porterà ad assicurare una ancor più incisiva presenza di Forza Italia sul territorio e l’attuazione delle idee e dei programmi del centrodestra».

Cosenza, 8 Aprile 2021

Forza Italia

Coordinamento provinciale

Ultime Notizie

Le previsioni meteo favorevoli favoriscono la vacanza in agriturismo tra pernottamenti, pranzi e visite giornaliere presenze significative che nel periodo...
Oggi andrà in scena l'ottava edizione della Sagra dei Piselli organizzata dall'AssociazioneTerre e Sapori in collaborazione con l'Amministrazione comunale di...
Cari amici anche questa sera si brinda con la vincita di ben due estratti su ruota unica 75 uscito su Firenze...
Vita è racconto

Vita è racconto

29.04.2025
Un uomo, che viveva presso uno stagno, una notte fu svegliato da un gran rumore. Uscì allora nel buio e...

Please publish modules in offcanvas position.