Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. Guerrieri difende i dipendenti di "Casa Serena"

Screenshot_20221105_125749_Facebook.jpgGUERRIERI (NOI DI CENTRO): LA DISAMMINISTRAZIONE CASA SERENA COLPISCE ANCORA, L'ULTIMA BUSTA PAGA PAGATA RISALE AD AGOSTO.

Non possiamo rimanere silenti al grido di dolore delle tante famiglie dei lavoratori di Casa Serena che non si vedono retribuite le ultime mensilità. 
Ci risiamo, è passato poco più di un anno dall'ultima battaglia del nostro partito a difesa di questi lavoratori.
Speriamo che questa volta l'amministrazione Comunale, il Consiglio di Amministrazione di Casa Serena (nominato interamente dall'Amministrazione Comunale), e tutti i gruppi consiliari non ricadano nel silenzio.
Chiediamo pubbliche motivazioni del perchè i lavoratori non sono stati pagati, essendo una struttura che va avanti con i soldi pubblici. 
Chi guida la struttura invece di preoccuparsi di fare pronostici sui risultati elettorali della mia candidatura, poi falliti miseramente, avrebbe dovuto preoccuparsi di svolgere una buona amministrazione dell'Ente.
Nonostante il caro bollette e l'aumento dell'inflazione, i lavoratori si trovano senza un euro in tasca non certo per colpa loro.  
Spero che dopo questa nota si prendano i giusti provvedimenti e si paghino le mensilità arretrate perché le polemiche quando si tratta di famiglie, di cui molte monoreddito, sono sterili.
Michele Guerrieri
"Noi di Centro" di Cassano Ionio

Ultime Notizie

L'invito viene dall'Associazione "Le Lampare" di Cariati, ma riguarda tutta la Calabria, se non ci si muove in massa nulla...
Grande partecipazione dei Soci all’Assemblea Ordinaria della BCC Mediocrati. Il presidente Paldino ha aperto i lavori ricordando le parole di papa...
Gli amanti dello sport estremo, possono accedere all'arrampicata di Frascineto. Una giornata storica con la riapertura e l’ampliamento dei settori...
IL CONSORZIO CLEMENTINE DI CALABRIA I.G.P. AL MACFRUT DI RIMINI: ALCENTRO IL VALORE DELLA FILIERA CONTROLLATA Il 7 maggio un convegno...
"Secondo l’Istat, la Piana di Sibari comprende i territori di Cassano Jonio, Terranova da Sibari, Spezzano Albanese, San Lorenzo del...

Please publish modules in offcanvas position.