Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

"Noi di centro" e "Sud chiama Nord" insieme.

noidicentro_sudnord.jpgIl segretario nazionale giovani Noi Di Centro Michele Guerrieri plaude alle nuove prospettive strategiche che il segretario nazionale sta dando alla formazione politica centrista Noi Di Centro, che ad un anno dalla nascita si apre ai movimenti autonomisti ed in particolare al Movimento Sud chiama Nord di Cateno De Luca. 
"Sono orgoglioso della scelta del Segretario Nazionale Clemente Mastella di riorganizzarsi insieme agli autonomisti, anche perché siamo figli politici di Luigi Sturzo, e con questa scelta rimaniamo coerenti con la storia e con i valori del popolarismo sturziano, formula che ha a cuore le autonomie locali, che indirizza questo accordo verso programmi che prevedano un'intensificazione della rete associativa, cooperativa e produttiva del territorio.
Sud chiama nord è il secondo partito secondo il dato delle ultime elezioni regionali siciliane del 2022 con oltre 250 mila voti.

Ultime Notizie

Le previsioni meteo favorevoli favoriscono la vacanza in agriturismo tra pernottamenti, pranzi e visite giornaliere presenze significative che nel periodo...
Oggi andrà in scena l'ottava edizione della Sagra dei Piselli organizzata dall'AssociazioneTerre e Sapori in collaborazione con l'Amministrazione comunale di...
Cari amici anche questa sera si brinda con la vincita di ben due estratti su ruota unica 75 uscito su Firenze...
Vita è racconto

Vita è racconto

29.04.2025
Un uomo, che viveva presso uno stagno, una notte fu svegliato da un gran rumore. Uscì allora nel buio e...

Please publish modules in offcanvas position.