Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Trebisacce. Gravissimo parlare di Ripristino del Diritto alla Salute

ospedale trebisacceRingraziamo il Presidente Occhiuto ma leggiamo amaramente ed invitiamo chi crea contenuti multimediali a nome e per conto del Comune di Trebisacce a non abusare assolutamente della grammatica italiana senza conoscerne realmente i significati terminologici!

I social media ed i social network sono mezzi di comunicazione di massa potentissimi quindi si impari ad usarli bene non in modo inappropriato e pubblicitario!

Attualmente si parla solo di ipotesi.

Bisogna vigilare in modo scrupoloso e con perizia.

Controllare che tutto venga iniziato, portato a compimento e successivamente a termine!

Viviamo in una zona quotidianamente molto disagiata, sia in ambito Distrettuale che Ospedaliero, dove il diritto alla salute non esiste piú da oltre un decennio quindi prima di vedere “oro” dove invece c’é solo “piombo” é molto importante essere cauti perché non bisogna assolutamente illudere nessun malato e nessun cittadino che abbia bisogno!

Pertanto invitiamo a provvedere di pretendere che si abbia invece l’apertura dell’OSPEDALE GENERALE in attuazione del Decreto Ministeriale del 02 aprile 2015 , n. 70 visto che l’OSPEDALE di TREBISACCE gode del CODICE IDENTIFICATIVO!

Forse poi si potrá iniziare a vedere spiragli di luce dove ora vi é solo ed esclusivamente un perenne oblio…

NON C’É ASSOLUTAMENTE DA ATTENDERE IL COMPLETAMENTO DELL’OSPEDALE DELLA SIBARITIDE PERCHÉ TREBISACCE PUÓ AVERE AUTONOMAMENTE IL SUO GENERALE, SVEGLIATEVI !!!

Certi e fiduciosi del futuro impegno da parte di tutti gl’organi di legge competenti si resta in attesa che ció avvenga al piú presto, ricordando che il nostro unico interesse e quello della tutela del diritto alla salute ed alle cure sanitarie e socio-sanitarie gratuite di tutto il territorio in modo apartitico ed apolitico.

Ricordiamo ad ogni che vigileremo pertanto per la tutela e salvaguardia di ogni vita umana, come abbiamo sempre fatto, per ogni cittadino, senza mai cedere a nessun ignobile compromesso.

CLICCARE QUI' per il Regolamento recante definizione degli standard qualitativi, strutturali, tecnologici e quantitativi relativi all'assistenza ospedaliera.

Comitato Civico Ospedale di Trebisacce

Ultime Notizie

La Medihospes Soc. Coop, ente gestore del Centro SAI di CIVITA, in collaborazione con il Comune di Civita e l’associazione...
MERCOLEDÌ 1° MAGGIO SI INAUGURA IL MUSEO ALESSANDRINO DELLE MASCHERE Alessandria del Carretto ospita il primo museo calabrese dedicato ai...
EMOZIONI PER IL “CONCORSO AIDO DIMMI DI Sì. IN RICORDO DI FELICECALABRO' II EDIZIONE” DEL GRUPPO AIDO CO RO Il...
Pensando a Bergamo, capita raramente che la prima associazione a venire in mente sia la città di Napoli. Eppure è...
Il libro di Achille Della Ragione pubblicato qualche anno fa, dopo un successo nazionale, si avviava ad esaurirsi, per cui...

Please publish modules in offcanvas position.