Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. Eletto il Direttivo dei Liberal-Democratici

liberali.jpgRiceviamo e pubblichiamo il Comunicato inviatoci dai Liberal Democratici di Cassano Ionio:

“Riportare e mantenere la politica nel suo ruolo istituzionale. Operare senza lasciarsi fuorviare da favoritismi o sconti dovuti all’appartenenza politica o ai legami di sangue.”

Questo succintamente è quello che è venuto fuori dall’assemblea tenutasi presso la sede del Circolo dei Liberal Democratici di Cassano Allo Ionio per il rinnovo del Consiglio direttivo cittadino.

Presente il referente Regionale Dott. Ciro Giovanni Palmieri che ha presieduto l’assemblea.

Virardi fa presente che dopo varie consultazioni per la disponibilità a profondere un impegno così gravoso, si è giunti ad una proposta unanime per l’elezione degli organi del Circolo.

L’assemblea dei Liberal Democratici di Cassano all’Ionio (CS), elegge, per acclamazione, il Consiglio Direttivo del Circolo e relativi incarichi come di seguito:

Antonella Mancuso.jpegDott.ssa Antonella Mancuso - Presidente (nella foto);

Ovidio Russo – Coordinatore organizzativo

Cosimo Veneziano – Tesoriere

Franco Lanciano – responsabile per le politiche del bisogno assoluto.

L’assemblea infine delega da subito il Coordinatore, dandogli ampi e pieni poteri, ad attivare e intraprendere tutte le più opportune iniziative per conseguire le finalità e gli obiettivi del Partito; altresì, invita lo stesso a prendere tutti gli opportuni contatti e dare la massima diffusione e divulgazione dell’iniziativa, nei modi e nei termini che ritiene più opportuno, con la stampa, cittadini, partiti, uffici preposti, istituzioni, forze sociali. “Il nostro compito, a partire dal territorio comunale, sarà quello di vigilare che tutto sia fatto nel rispetto delle regole e, soprattutto, per il bene del territorio e dei nostri concittadini. Non rimarremo a guardare, questo o quello, mentre porta allo sbando il paese che tanto amiamo. Denunceremo, portandolo sotto i riflettori della cronaca, qualunque atto che non sia rispondente a quelli che sono i principi di correttezza e legalità” commenta la neoeletta presidente, Dott.ssa Mancuso Antonella.

Ha ribadito Russo, che nel ns. Comune va fatto un serio discorso per quanto riguarda l’impegno politico per nuovi percorsi nel sociale e nel lavoro.

L’assemblea, inoltre, all’unanimità, designa in rappresentanza del Circolo e del territorio, Ovidio Russo in seno al Coordinamento Provinciale di Cosenza dei Liberal Democratici.

Il referente Regionale ha voluto, con la sua presenza, ringraziare il comitato uscente e portare il saluto del partito di benvenuto e di buon lavoro ai nuovi dirigenti.

Il Coordinatore

Nino VIRARDI

Nino Virardi.jpg

 

 

 

Ultime Notizie

Al Museo Dicesano del CODEX del CENTRO STORICO DI ROSSANO (CS) mostra di Maria Credidio "AchromatiCO VIDet" un viaggio profondo...
Prevenzione e lotta contro gli incendi boschivi, ordinanza del sindaco del Comune di Frascineto, Angelo Catapano. Su tutto il territorio...
Il Canale Stombi torna a essere navigabile. La lieta e attesa notizia è stata comunicata ufficialmente dal sindaco della Città...
Ho presentato in questi giorni una richiesta di accesso agli atti al Comune di Corigliano-Rossano con la speranza di ottenere...
Regione Calabria, rifiuti: l'emergenza s'è acuita e la scadenza del 5 Luglio viene ignorata. L'assenza di programmazione resta una delle caratteristiche...

Please publish modules in offcanvas position.