Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

BCC Mediocrati. Certificazione per l'Ottimo Ambiente di Lavoro

Rosario Altomare e Gabriella Pastore.jpgPer il secondo anno consecutivo, la Banca ottiene la prestigiosa certificazione

BCC MEDIOCRATI

GREAT PLACE TO WORK® ITALIA 2024

“I nostri collaboratori riconoscono che in questa azienda c’è un eccellente ambiente di lavoro” dice il Dg Altomare.

“Un clima aziendale sereno aiuta a ridurre lo stress – dice la Vice Dg Pastore – e permette di alimentare le proprie motivazioni e raggiungere risultati migliori a beneficio di soci e clienti”. (nella foto: Altomare e Pastore)

La BCC Mediocrati replica il risultato dello scorso anno, confermandosi nell’élite delle BCC Italiane e ottenendo nuovamente la certificazione di “Great Place to Work”.

Nei mesi scorsi, infatti, si è chiuso il processo di rilevamento dei dati in totale anonimato sui temi della credibilità, del rispetto, dell’equità, dell’orgoglio e della coesione.

Il riconoscimento Great Place to Work viene attribuito dopo un approfondito ascolto delle opinioni dei collaboratori in parallelo ad un’attenta analisi delle politiche di gestione aziendali.

Il format, che analizza i dati in modo aggregato, è studiato ad hoc da Great Place to Work® Italia, l’istituto di ricerca indipendente che gestisce l’indagine con la finalità di comprendere al meglio le esigenze del personale e, di conseguenza, consentire all’azienda di avviare mirate azioni di sviluppo.

"“Incoraggiamo la cultura del lavoro di squadra - dice Gabriella Pastore, vice direttrice generale e responsabile dell'ufficio risorse umane -, lavoriamo sulla costruzione di fiducia e rispetto reciproco, valorizzando il contributo di ciascuno. Pensiamo che sia proprio questa cultura la base per sostenere la crescita e l’inclusione in una regione come la Calabria che necessita di motivazioni forti e costanza d’intenti

Federico Bria

BCC Mediocrati

Segretario Generale

Ultime Notizie

La Medihospes Soc. Coop, ente gestore del Centro SAI di CIVITA, in collaborazione con il Comune di Civita e l’associazione...
MERCOLEDÌ 1° MAGGIO SI INAUGURA IL MUSEO ALESSANDRINO DELLE MASCHERE Alessandria del Carretto ospita il primo museo calabrese dedicato ai...
EMOZIONI PER IL “CONCORSO AIDO DIMMI DI Sì. IN RICORDO DI FELICECALABRO' II EDIZIONE” DEL GRUPPO AIDO CO RO Il...
Pensando a Bergamo, capita raramente che la prima associazione a venire in mente sia la città di Napoli. Eppure è...
Il libro di Achille Della Ragione pubblicato qualche anno fa, dopo un successo nazionale, si avviava ad esaurirsi, per cui...

Please publish modules in offcanvas position.