Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Calabria - Alto Ionio. "Sinistra2" dice no all'Autonomia Differenziata

Autonomia 03 2024.pngL’Italia s’è rotta – No Autonomia Differenziata

Senza se e senza ma: Il Laboratorio Politico meridionale Sinistra2 dice No al tentativo delleDestre nazionali di dividere a metà la Penisola, in barba alla nostra Costituzione.

Se ne parlerà nell’evento pubblico L’Italia s’è rotta – No all’Autonomia Differenziata!, che prevede la presenza di importanti ospiti di caratura nazionale.

A moderare la serata ci penserà pure stavolta Angela A. Di Leo, autentica pasionaria del Laboratorio. Prenderanno la parola Pasquale Corbo, portavoce dello stesso Laboratorio, Luigi Pandolfi, giornalista de Il Manifesto, e Santo Gioffrè, medico e apprezzato scrittore calabrese. Anche il pubblico potrà essere protagonista, qualora si registrassero da parte della platea degli input capaci di rendere ancora più ricco il dibattito. L’evento andrà in scena alle ore 17:30 di sabato 9 marzo, presso il Convento dei Frati Osservanti di Rocca Imperiale.

Laboratorio Sinistra2

********************

I cittadini di tutti i paesi dell'Alto Ionio Cosentino sono invitati a partecipare, l'argomento interessa ognuno di noi e non é più tempo di tentennamenti, bisogna in tutti i modi arginare il tentativo di creare un solco ancora più profondo fra le regioni del Nord e quelle del Sud. Non bisogna ascoltare gli ingannatori che si annidano anche in Calabria, venduti alle teorie "blasfeme" di Salvini & co., che dicono mirabilie di questa legge iniqua che condannerà definitivamente il meridione ad essere solo bacino elettorale e riserva di forza lavoro. Smettiamo di cedere all'indifferenza per poi lamentarci, agiamo ora, subito e senza incertezze. (La redazione)

autonomia differenziata.png

 

 

Ultime Notizie

La Medihospes Soc. Coop, ente gestore del Centro SAI di CIVITA, in collaborazione con il Comune di Civita e l’associazione...
MERCOLEDÌ 1° MAGGIO SI INAUGURA IL MUSEO ALESSANDRINO DELLE MASCHERE Alessandria del Carretto ospita il primo museo calabrese dedicato ai...
EMOZIONI PER IL “CONCORSO AIDO DIMMI DI Sì. IN RICORDO DI FELICECALABRO' II EDIZIONE” DEL GRUPPO AIDO CO RO Il...
Pensando a Bergamo, capita raramente che la prima associazione a venire in mente sia la città di Napoli. Eppure è...
Il libro di Achille Della Ragione pubblicato qualche anno fa, dopo un successo nazionale, si avviava ad esaurirsi, per cui...

Please publish modules in offcanvas position.