Questo sito utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza d'uso delle applicazioni. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su info. Continuando a navigare o accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Cassano. "I Care" incontrerà Iacucci

IACUCCIIL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI COSENZA INCONTRA IL COMITATO I CARE

DI CASSANO ALL’IONIO - Le problematiche riguardanti le strade di competenza della Provincia di Cosenza, che insistono nel territorio del Comune di Cassano All’Ionio, saranno al centro di un apposito incontro convocato dal Presidente dell’Amministrazione Provinciale, Franco Iacucci e il Comitato I CARE.

Il faccia a faccia si terrà il prossimo lunedì, alle ore 12, presso il Palazzo della Provincia. Al vertice, per fare il punto dello stato delle cose, prenderanno parte anche i tecnici della provincia e una delegazione del Comitato I Care.

Al Presidente Iacucci, saranno esposte le criticità di alcune arterie, con particolare attenzione sul tratto della Cassano – Civita – Frascineto, denominata Giostratico, attualmente interdetta al traffico veicolare.

I componenti del Comitato I CARE, proporranno la presa in esame della eventuale provincializzazione della strada, che dal Santuario Diocesano Madonna della Catena, collega il centro di Cassano con i Comuni di Civita e Frascineto e con l’autostrada A2.

Quest’ultima, sarebbe una soluzione che toglierebbe definitivamente l’intero territorio di Cassano dall’isolamento viario.

Siamo certi, che insieme al Presidente Iacucci, troveremo ogni utile soluzione su una problematica, che si trascina da tempo e che rappresenterebbe una svolta per il territorio sul piano delle grandi opere infratturali”.

Il Comitato Direttivo

I CARE

Ultime Notizie

Le previsioni meteo favorevoli favoriscono la vacanza in agriturismo tra pernottamenti, pranzi e visite giornaliere presenze significative che nel periodo...
Oggi andrà in scena l'ottava edizione della Sagra dei Piselli organizzata dall'AssociazioneTerre e Sapori in collaborazione con l'Amministrazione comunale di...
Cari amici anche questa sera si brinda con la vincita di ben due estratti su ruota unica 75 uscito su Firenze...
Vita è racconto

Vita è racconto

29.04.2025
Un uomo, che viveva presso uno stagno, una notte fu svegliato da un gran rumore. Uscì allora nel buio e...

Please publish modules in offcanvas position.